|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
questo forum è sempre più diuretico.
|
|
Iscritto dal : 4/3/2010 Posts: 127
|
kobold ha scritto:questo forum è sempre più diuretico. forse volevi dire "lassativo"? comunque per portare un piccolissimo contributo all amico gli diro' che io 3 anni fa ho dovuto cambiarlo giocoforza.l unico negozio aperto(agosto) me ne ha "affibbiato uno di marca sconosciuta,per 30 euro.è ancora su e svolge benissimo il suo sporco lavoro. ps:potenza dichiarata 600w,a cui non credo minimamente,ma il suo lavoro,sin ora,lo fa.
|
|
|
@giullare. confermo diuretico. fa far la pp a furia di ridere.
|
|
Iscritto dal : 4/3/2010 Posts: 127
|
kobold ha scritto:@giullare. confermo diuretico. fa far la pp a furia di ridere. se mi sforzavo potevo arrivarci...ma lassativo,per altri motivi,mi ha monopolizzato il pensiero.
|
|
|
hai ragione, è anche lassativo. evidentemente a tutti va bene sia così.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
kobold ha scritto:@giullare. confermo diuretico. fa far la pp a furia di ridere. Qualche volta è doveroso rispondere con humor per lassà sta!!
|
|
|
@panchoz. se fossi in te lascerei tutta la consulenza del forum ai superesperti che sanno rispondere solo con arroganza e maleducazione.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
kobold ha scritto:@panchoz. se fossi in te lascerei tutta la consulenza del forum ai superesperti che sanno rispondere solo con arroganza e maleducazione. Troppo onore. Posso lasciare senza che si noti nulla!
|
|
Guest |