|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao a tutti mi potete insegnare come si mette il rettangolo del risultato speedtest su un forum in internet?Mi hanno suggerito in ufficio di usare paint con il comando print sulla tastiera poi il comando seleziona, trascinare mouse sull'immagine che desidero e poi??????? quando salvo con nome e formato jpeg mi viene fuori tutta la schermata di speedtest e non solo in rettangolo da me selezionato.dove sbaglio? grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Potresti semplicemente ritagliare l'immagine jpg con Gimp.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
fax71ita ha scritto:ciao a tutti mi potete insegnare come si mette il rettangolo del risultato speedtest su un forum in internet?Mi hanno suggerito in ufficio di usare paint con il comando print sulla tastiera poi il comando seleziona, trascinare mouse sull'immagine che desidero e poi??????? quando salvo con nome e formato jpeg mi viene fuori tutta la schermata di speedtest e non solo in rettangolo da me selezionato.dove sbaglio? grazie a tutti Quando hai selezionato col mouse la parte che ti interessa, al centro della selezione clic col destro e salva su.... scegli dove salvare la parte, poi usi uppo e posti sul forum.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per inserire una schermata grafica nel forum leggi questo articolo, ho descritto passo passo tutto il necessario http://www.aiutamici.com/software?ID=10069 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho fatto una prova x vedere se riuscivo
|
|
|
Grazie Alfonso tutto chiaro con la Tua guida,solo che io avendo xp ho un passaggio in piu' con photorazor per trasformare in jpeg.Ciaooooo
|
|
Guest |