|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao Carissimi, eccomi di nuovo a chiedere il vostro parere, critiche e consigli abbiamo già discusso di questo argomento in questa discussione e spero che i vecchi partecipanti intervengano nuovamente sul lavoro in corso. Come credo già sapete, ho creato Aiutamici PLUS dove riversare tutte le cose che non trovano posto su Aiutamici per mancanza di assistenza dai tecnici, sono troppo impegnati in altri lavori e finché sono impegnati c'è la certezza che Aiutamici continui ad esistere, quindi ci arrangiamo alla meglio. Ho iniziato a lavorare sulla TOP LIST 2 al momento raggiungibile solo da Questo link e al momento c'è solo la categoria Sicurezza, ( cliccate su Sicurezza nella barra) al contratio della vecchia Top List a pagina singola, nella nuova creo una pagina per ogni materia, Sicurezza, Grafica, ecc facilitando cosi la ricerca dei programmi migliori. Io continuo a lavorare, voi intanto visitate la pagina e fatemi sapere se ho dimenticato qualche programma, commesso qualche errore, o qualsiasi cosa che volete. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ok boss .... ci sono :O)
|
|
|
Grazie Mao, ho completato per il momento la pagina Sicurezza, fatemi sapere se manca qualcosa la prima pagina è ancora provvisoria. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao Alfonso, io inserirei oltre a wot che segnala i siti pericolsi anche adlock plus che blocca le pubblicità tra le quali, alle volte, può celarsi, se cliccate, qualche brutta sorpresa.
|
|
|
La segnalazione di nuovi programmi non rientra in questa discussione, non posso inserire programmi che non sono già in lista, comunque adlock plus lo avevo provato e praticamente bloccava tutto e pertanto dovevi tenerlo disattivato, un programma che deve essere disattivato non serve praticamente a nulla. Ho aggiunto anche la sezione Utilità, se volete darci un'occhiata. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ho controllato le due sezioni, Sicurezza e Utilità, la prima mi sembra completa non saprei cos'altro aggiungere, Utilità per ora va bene si potranno fare delle aggiunte in seguito, direi un ottimo lavoro.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Ottimo lavoro, complimenti molto utile per neofiti ma anche per gli abitudinari un pò smemorati di cui io sono il capitano.
|
|
|
Grazie ragazzi, certo le pagine si possono aggiornare, includere nuovi programmi e togliere quelli vecchi senza problemi, il più del lavoro è per la pagina iniziale poi ci vuole poco, vado a iniziare la terza pagina Grafica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
Magari fosse, ma in tal caso non potrei mai lavorare di più di quello che già faccio da anni... lavorare, chi ha detto lavorare? Io mi diverto a pastrocchiare con il PC :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Complimenti, continua così.
|
|
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
complimenti come sempre un ottimo lavoro
|
|
|
Ho completato la sezione software, se vi capita qualche errore o la dimenticanza di quache programa importante, fatemi sapere.
Grazie a tutti per la collaborazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |