Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ridere per non piangere!! Opzioni
paolopa
Inviato: Thursday, March 25, 2010 5:11:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
monsee ha scritto:
Non è per niente detto, Paolo, che tu (e quelli che la pensan come te) sia poi "nel giusto"... e tutti gli altri siano nell'errore... Ormai, mi son convinto pienamente del fatto che certa Magistratura -non tutta, per fortuna, né la maggioranza- sia, da più d'un ventennio, impegnatissima essenzialmente a "rovesciare" la Repubblica Italiana al fine di poter attuare un proprio sotterraneo "push"...

ognuno ha le propie opinioni(e ci mancherebbe altro)e,in quanto tali,per ognuno di noi sacrosante.
rimangono alcuni dati di fatto:
il nostro primo ministro è un piduista.
si è fatto leggi ad personam per evitare processi e accelerare prescrizioni.
ha usato l'informazione,di cui detiene in larga parte il monopolio,per i suoi fini.
ha esiliato conduttori scomodi(santoro,biagi luttazzi).
ha fatto pressioni affinchè venissero chiuse alcune trasmissioni a lui scomode.
ha usato le sue televisioni per condizionare le persone influenzabili in ogni elezione,e non ditemi che le persone non si lasciano influenzare,non credo che le aziende che spendono milioni in pubblicita' lo facciano solo per far lavorare i creativi delle agenzie pubblicitarie.
potrei continuare ancora per molto,ma mi fermo qua perchè credo che ce ne sia abbastanza per chi vuole farci una riflessione,mentre non ce ne sara' mai a sufficenza per chi vede solo cio' che gli pare.
cbbusto
Inviato: Thursday, March 25, 2010 5:14:04 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Scusa monsee, ma cosa mi dici dei due giudizi nettamente contrapposti riguardanti la stessa persona?
a parte l'ormai noto atteggiamento del ns Premier, oggi dice e domani smentisce, uno di quei giudizi è
sicuramente menzoniero, cosa ne pensi?
francesca64
Inviato: Thursday, March 25, 2010 5:47:47 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
paolopa ha scritto:

ognuno ha le propie opinioni(e ci mancherebbe altro)e,in quanto tali,per ognuno di noi sacrosante.

Sai Paolo,questa cosa comincio a non digerirla più.
Con le proprie opinioni e voti i molti stanno danneggiando anche me stessa, io sono stufa di pagare per loro,oltre a danneggiare il nostro presente e il nostro futuro e la cosa proprio non mi piace.
Soluzioni non ne trovo ma comincio proprio a rompermi per una massa di ........ che pregiudicano la qualità di un paese,
bene lo dico una volta per tutte,è ora di finirla,che si decidano a rinsavire prima che sia troppo tardi per noi tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme