monsee ha scritto:Non è per niente detto, Paolo, che tu (e quelli che la pensan come te) sia poi "nel giusto"... e tutti gli altri siano nell'errore... Ormai, mi son convinto pienamente del fatto che certa Magistratura -non tutta, per fortuna, né la maggioranza- sia, da più d'un ventennio, impegnatissima essenzialmente a "rovesciare" la Repubblica Italiana al fine di poter attuare un proprio sotterraneo "push"...
ognuno ha le propie opinioni(e ci mancherebbe altro)e,in quanto tali,per ognuno di noi sacrosante.
rimangono alcuni dati di fatto:
il nostro primo ministro è un piduista.
si è fatto leggi ad personam per evitare processi e accelerare prescrizioni.
ha usato l'informazione,di cui detiene in larga parte il monopolio,per i suoi fini.
ha esiliato conduttori scomodi(santoro,biagi luttazzi).
ha fatto pressioni affinchè venissero chiuse alcune trasmissioni a lui scomode.
ha usato le sue televisioni per condizionare le persone influenzabili in ogni elezione,e non ditemi che le persone non si lasciano influenzare,non credo che le aziende che spendono milioni in pubblicita' lo facciano solo per far lavorare i creativi delle agenzie pubblicitarie.
potrei continuare ancora per molto,ma mi fermo qua perchè credo che ce ne sia abbastanza per chi vuole farci una riflessione,mentre non ce ne sara' mai a sufficenza per chi vede solo cio' che gli pare.