Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Blogger Opzioni
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 03, 2010 6:59:30 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se non carica l'immagine dal computer, prova a inserire l'immagine su ioUppo e inserisci l'indirizzo dal Web




alfonso_aiutamici@hotmail.it

pescaremare
Inviato: Thursday, March 04, 2010 1:27:30 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2009
Posts: 27
Alfonso grazie per la pazienza, ho usato il servizio ioUPPO e ho caricato la foto ma non vedo la barra "link diretto" ma solo le altre 2, cmq non credo che sia questo il problema, da pc le immagini blogger me le carica solo che non si visualizzano nell'intestazione, infatti per provare altre foto le devo sempre rimuovere da personalizza ecc..., mi sa che è un problema inspiegabile e irrisolvibile, ti sei letto la guida breve su come risolvere il prblema in quel sito che ti ho indicato nel topic precedente? ? cioè modificare il codice html?
a.roselli
Inviato: Thursday, March 04, 2010 9:14:36 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Questa è l'instestazione del forum senza immagine



inviamo l'immagine su iouppo, copiamo il primo link e togliamo dal codice tutto il superfluo prima di HTTP e dopo JPG, vedi seconda riga

Code:
[URL=http://www.iouppo.com][IMG]http://www.iouppo.com/life/pic1/26e16f5575d781dd56beecb0fe219452.jpg[/IMG][/URL]

http://www.iouppo.com/life/pic1/26e16f5575d781dd56beecb0fe219452.jpg

immagine inviata



Andiamo su LAYOUT e nell'intestaziopne clicchiamo su MODIFICA



selezioniamo il testo HTTP:// e incolliamo l'indirizzo della nostra immagine



automaticamente diventa cosi, clicchiamo su SALVA



ED ECCO L'IMMAGINE NELL'INTESTAZIONE DEL BLOG in questo caso e meglio eliminare titolo e descrizione testuale e inserirlo casomai sull'immagine



alfonso_aiutamici@hotmail.it

pescaremare
Inviato: Thursday, March 04, 2010 6:40:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2009
Posts: 27
Alfonso avevo già eseguito ieri questo identico procedimento eliminando le parti inutili del link e rifatto tutto pure poco fa, non è questione di metodo di caricamento dell'immagine dal web o dal pc, è proprio la cosa in se che non funziona, non si visualizza, evidentemente è un bug di blogger, se vuoi tramite email ti do indirizzo del blog e password che poi cambierò e provi te per la tua curiosità a caricare l'immagine vedrai che non ci riusicrai nemmeno te. Ciao
a.roselli
Inviato: Thursday, March 04, 2010 6:57:15 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Guarda che la prova l'ho fatto sul mio questa mattina per catturare le schermate, casomai dimmi come realizzi la tua immagine, in che formato lo salvi.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

pescaremare
Inviato: Thursday, March 04, 2010 7:38:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2009
Posts: 27
Sono foto in JPEG (io uso solo questo fomato e se non lo è lo converto con VSO) trovate su internet o create mediante media player classic (apro video e poi salvo immagine).
a.roselli
Inviato: Thursday, March 04, 2010 7:46:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ma sono di grande dimensioni?

Prova con un'immagine piccola, tant5o la puoi sostituire.

Altrimenti mandami immagine e dati di accesso al mio indirizzo webmaster@volontariweb.com per fare una prova.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

pescaremare
Inviato: Friday, March 05, 2010 11:37:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2009
Posts: 27
Alfonso hai provato con gli altri modelli a 2 colonne predefiniti o ti sei stressato di sta storia? Ciao
a.roselli
Inviato: Saturday, March 06, 2010 9:59:31 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Mi sono estressato eccome, ci ho perso un'ora questa mattina, salvando e provando vari modelli, alla fine per magia è tornato a salvarsi l'immagine, boooh, prova a vedere se ti funziona.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.