|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Salve il problema è che non sento piuì il volume ho rimesso il cd della scheda madre ma niente ho notato se che vado su suoni e periferiche non posso far niente neanche iconia del suono. Pero sono andato su un altro hardisk ed tutto normale per cui escluderei la scheda madre gli Hardware nessuno e giallo sui suoni e periferiche grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Fammi capire, hai aperto un file audio presente su una partizione e non si sente e poi un altro file presente nell'altra partizione e questo si sente, se non si sente o il file è danneggiato oppure richiede un codec, prova a installare questo pacchetto http://guide.aiutamici.com/software?ID=11343 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Quando clik sul simbolo audio sotto a dx esce la seguente scritta nessuna periferica mixer attiva disponibile. Per istallare periferiche mixer fare clik su stampati e altro hardware. in Pannello di conntrollo e quindi scegliere istallazioni hardware L'applicazione verra' chiusa cosa fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao rene, se ho capito bene da quello che hai scritto nell'altro post http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66729_Masterizzatore.aspxcredo che tu abbia disattivato le periferiche e non risolto il problema.Solitamente quando appare il pallino giallo è una questione di driver,ripeto solitamente, e il problema si dovrebbe risolvere cliccano su aggiorna driver. Ecco perchè credo che adesso se vai sull'icona della cassa in basso a dx il pc ti dice che non c'è nessuna periferica mixer. Questa è la mia impressione. edit:come ti suggeriva paolopa nell'altro post prova a fare un ripristino configurazione di sistema ad una data precedente la scomparsa del suono e poi procederemo da li analizzando eventualmente ogni singolo pallino giallo (errore) qui trovi la spiegazione per fare il ripristino http://support.microsoft.com/kb/306084/it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
grazie adesso sono fuori sede non posso fare i controlli appena rientro entro venerdi vi faro' sapere grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Salve purtroppo anche il ripristino configurazione non ha funzionato ho dovuto aggiornare tramite il dischietto windows adesso funziona grazie
|
|
Guest |