Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
salve ho il seguente problema non compare piu' il masterizzatore cioe quando apro risorse compiuter non compare piu' icona e non solo ma non legge niente fatto tutte le prove cambiando hardisk e normale credevo era qualche contatto ma cosi non lo è come posso rimediare grazie
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per prima cosa controlla in gestione periferiche se compare la voce DVD/CD-ROM e se ci sono dei punti ? gialli, allora bisogna aggiornare i driver, poi prova a fare un ripristino configurazione del sistema ad una data precedente il problema. Se non si risolve, fai una scansione con Malwarebytes, che trovi su aiutamici, lo installi poi aggiornalo e fai una scansione COMPLETA, ed elimina quello che trova, se il problema persiste, probabile che il PC sia infetto, posta un log di Hijack This nella sezione Sicurezza e virus e attendi la risposta dell'esperto.
|
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Risolto sono andato su risorse compiuter in hardware ho cancellate le voici in giallo ? ed ho riavviato il sistema pero adesso non sento piu' il volume ed non posso agire su suoni e periferiche vediamo se qualcuno poi lomi puo aiutare
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
prova a fare un ripristino configurazione di sistema ad una data precedente la tua operazione,non dovevi cancellare nulla.erano driver che mancavano quei punti interrogativi gialli(credo).vedi se riesci a farli ricomparire che poi li cerchiamo.
|