|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
E' compatibile, con tutti i sistemi Windows, a 32 bit. Non è compatibile, con Linux. (ma a linux non serve un programma del genere)
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
anch io sono favorevole a quel programma,credo che non funzioni nei sistemi dualboot perchè,in caso di crash totale di win dovrebbe essere avviato all avvio del sistema(press home key)e,forse,questo va in conflitto con l altro so installato.solo un idea mia,sia chiaro. i tempi di accensione del pc si sono allungati anche a me,ma solo di una ventina di secondi,e considerato cio che puo fare mi sembra un disagio accettabile.oltretutto consentirebbe anche di recuperare file cancellati per sbaglio,se non vado errato. se ci fosse la guida completa in italiano sarebbe una gran bella cosa,ma non si puo' avere tutto.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Commenta:se ci fosse la guida completa in italiano sarebbe una gran bella cosa,ma non si puo' avere tutto Dipende da Alfonso. Io personalmente sono favorevole. Basta scrivere in GRANDE e in ROSSO, che non funziona a chi ha installato più di 1 S.O. E che funziona SOLO su Windows.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
r16 ha scritto:Commenta:se ci fosse la guida completa in italiano sarebbe una gran bella cosa,ma non si puo' avere tutto Dipende da Alfonso. Io personalmente sono favorevole. Basta scrivere in GRANDE e in ROSSO, che non funziona a chi ha installato più di 1 S.O. E che funziona SOLO su Windows. Ciao r16, finalmente ci si rivede!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
r16 ha scritto:Commenta:se ci fosse la guida completa in italiano sarebbe una gran bella cosa,ma non si puo' avere tutto Dipende da Alfonso. Io personalmente sono favorevole. Basta scrivere in GRANDE e in ROSSO, che non funziona a chi ha installato più di 1 S.O. E che funziona SOLO su Windows. OK Lo recensisco appena posso, mettendo a lettere cubitali di fare prima una copia di sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OK Lo recensisco appena posso, mettendo a lettere cubitali di fare prima una copia di sistema.
[/quote] credo che ormai solo i newentry non le abbiano...
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Peccato che non funzioni a dovere, sarebbe molto interessante. Comunque il nome dice già tutto... a quanto pare quelli di Comodo si sono messi ad usare un MAC e quando hanno usato Time Machine (incluso di serie) hanno avuto l'illuminazione! Potevano scegliere un altro nome però... così sono esposti a guai legali (secondo me): By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
applicato con due trial e uno da give realmente applicato e registrato ................ ottimo ! registro tornato pulito anche dai trial continuo prove :O) ....... bravo come sempre pidue :O)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Yop dottori; Solo per info; parecchia gente lamenta un aumento notevole del tempo di caricamento sistema con questo soft?? In particolare su Se7en . (ho letto in giro anche di qualche rallentamento sull'apertura cartelle??). Forse -dico forse- sarebbe utile segnalare anche questo possibile "disaggio". Tanto per non ritrovarvi con una montagna di log Hijack per "sospetto rallentamento sistema"... In ogni caso, ecco il link del loro forum, può tornare utile per seguire i bug o consultare le FAQ: http://forums.comodo.com/comodo-time-machine-ctm-b177.0/Bye
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Per fortuna ho creato una copia di riserva con Macrium prima di reinstallarlo nuovamente, e infatti sono tornato alla copia. Problemi che si presenta al mio computer con Vista appena reinstallato, si connette a internet ma non permette di accedervi, ha disabilitato completamente il Norton Antivirus, se faccio un riavvio di sistema si blocca allla schermata di chiusura. Programma scartato in modo definitivo, potrebbe essere solo un mio problema, ma se lo fa anche ad altri non voglio prendermi le maledizioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Per fortuna ho creato una copia di riserva con Macrium prima di reinstallarlo nuovamente, e infatti sono tornato alla copia.
Problemi che si presenta al mio computer con Vista appena reinstallato, si connette a internet ma non permette di accedervi, ha disabilitato completamente il Norton Antivirus, se faccio un riavvio di sistema si blocca allla schermata di chiusura.
Programma scartato in modo definitivo, potrebbe essere solo un mio problema, ma se lo fa anche ad altri non voglio prendermi le maledizioni.
posta un log in sicurezza e virus!!! sto scherzando se qualcuno ha dei dubbi!!!
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ok, per il mio Vista attenderò esperienze (sulla pelle degli altri) più mature.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Mi pare che lì c'è poca roba veramente interessante. Qualcosa in più si trova qua e là googlando per il web. Ma sicuramente è un tool ancora troppo recente per avere dei riscontri approfonditi [edit: scusa, sioux, ti ho letto velocemente, ora vedo che ti riferivi alle FAQ, non ai riscontri positivi-negativi: è OK quello che hai detto]. Da quello che ne ho capito io (e non sono fra i "dottori" - né l'ho installato), è molto meglio del Ripristino Configurazione di XP, ma meno valido del buon vecchio backup esterno di Ghost, Acronis, Windows7 (non so se W7 lo può fare esternamente). E mi pare un po' invasivo.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'idea mi par, comunque, buona: diciamo -come minimo- che è un programma da tener ben d'occhio. Peccato per i problemi in cui è incappato Alfonso nelle sue prove... Per il resto, quoto l'opinione di r16: il fatto che funzioni solo con Windows e che NON funzioni a chi ha più di un SO installato non sminuisce la sua grande utilità (quando l'avranno un pochino "stabilizzato") per la stragrande maggioranza degli Utenti, i quali -non dimentichiamolo- usano solo Windows e hanno un unico SO nel loro Hard Disk... PER r16: ma come sta crescendo bene, il piccolino!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
monsee ha scritto:L'idea mi par, comunque, buona: diciamo -come minimo- che è un programma da tener ben d'occhio. Peccato per i problemi in cui è incappato Alfonso nelle sue prove... Per il resto, quoto l'opinione di r16: il fatto che funzioni solo con Windows e che NON funzioni a chi ha più di un SO installato non sminuisce la sua grande utilità (quando l'avranno un pochino "stabilizzato") per la stragrande maggioranza degli Utenti, i quali -non dimentichiamolo- usano solo Windows e hanno un unico SO nel loro Hard Disk... PER r16: ma come sta crescendo bene, il piccolino! La stranezza è che in fase di installazione il programma rileva o meno il dual boot e si comporta in conseguenza. @ r16Il programma funziona con qualche restrizione anche su sistemi a 64 bit. http://www.comodo.com/home/data-storage-encryption/data-recovery.php
|
|
Guest |