|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
Uaaaah! Non hai messo il mitico Jetico fra i firewall! :-( A parte questo direi che è un'ottima iniziativa! Personalmente cercherei di mettere a tutti i programmi consigliati almeno un'alternativa... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Bel lavoro!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
dead ha scritto:Uaaaah! Non hai messo il mitico Jetico fra i firewall! :-(
A parte questo direi che è un'ottima iniziativa! Personalmente cercherei di mettere a tutti i programmi consigliati almeno un'alternativa... In questa lista non ci sono nuovi programmi ma solo quelli già presenti in Aiutamici, jetico lo proverò prossimamente insieme a Ashampo Firewall e Comodo Suite Mettere l'alternativa a tutti i programmi sarebbe inutile e farebbe pesare molto la pagina, lo scopo principale di questa lista e di dare una panoramica a chi capita sul sito per la prima volta invece delle alternative mi è venuto in mente un'altra soluzione, mettere un link ad ogni catecoria per far aprire la pagina dei programmi simili. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Lista completata, adesso potete indicarmi i programmi che mancano :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 2
|
Caro Alfonso, contravvenendo alle tue "direttive", che ci invitavano a non fare complimenti, devo dirti che hai fatto un ottimo lavoro; io personalmente non ho indicazioni o suggermenti da darti, perciò beccati questo BRAVO!!!!! di tutto cuore. Ciao a te ed a tutti i membri di questo meraviglioso forum. Hasta la proxima!!!
|
|
|
Ti ringrazio, quindi trovi utile la Top List, questa e la cosa importante, ho cercato di rimediare alle funzioni mancanti del sito, quella lista doveva essere dinamica, quando si selezionava un programma doveva comparire anche i programmi simili, ma purtroppo per mancanza di tempo dei tecnici, il sito e rimasto in sospeso, speriamo in futuro che vengano realizzati questo e tante altre cose già programmate. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Perdonatemi , vorrei porre una domanda un po' provocatoria. Ho notato la gif che segnala la Top List di Aiutamici. Eccola qui: Ma ....questa bella bionda...cosa c'entra con i computer e con la top list?? Ciao a tutti e buon sabato!
|
|
|
Che fai non mi riconosci, sono io con la parrucca ehehehehheheh alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
a.roselli ha scritto:Rudewolf ha scritto:Salto i convenevoli(che sarebbe obbligo farti) e vengo ai suggerimenti.Nella lista non vedo dei player,direi che VLC o Media Player Classic non possano mancare. Rudewolf, solo per curiosità, hai mai provato KANTARIS, come lo trovi? http://www.aiutamici.com/software?ID=80257 L'ho provato e non è niente male ma VLC è più completo nel settore video.Saluti e complimenti per il lavoro svolto.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao Alfonso lascio stare inconvenevoli congratulazioni e prova a dire la mia su un programma utile e free, Extension Changer penso tu lo conosca gia serve a cambiare l'estensione dei file.
|
|
Guest |