|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/30/2009 Posts: 5
|
Ciao a tutti, sono nuova. E sono esasperata! Qualcuno può gentilmente aiutarmi a configurare Incredimal? riesco a ricevere ma non c'è verso di riuscire ad inviare. Mi connetto con chiavetta vodafone, ho due caselle e-mail entrambe su jumpy. Grazie di cuore a tutti coloro che avranno voglia di darmi una mano! ciao, Anna.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
a proposito "/> ciaoooo
|
|
|
ciao stelly! grazie mille, ma ho già letto tutti i post che ho trovato sull'argomento senza trovare il mio caso. Adesso ho scritto all'admin e spero mi aiuti lui...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per poter inviare i messaggi, nell'indirizzo SMTP dell'account, devi inserire quello del provider con cui ti connetti, non quello dell'indirizzo di posta se è differente da quello di connessione a internet. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie A. Roselli... sì, infatti ho inserito il server della vodafone e ora il primo account invia e riceve correttamente, ma il secondo (che è configurato allo stesso identico modo!) invece mi apre di continuo la finestra di errore di autorizzazione per invalid user or password... Sto per sclerare...
|
|
|
Con gli indirizzi di un altro provider, sempre se quel provider permette di far scaricare la posta se non ti connetti con lui, devi inserire in POP3 l'indirizzo del provider con cui non ti connetti e in SMTP l'indirizzo del provider di connessione se non funziona significa che lo ha bloccato e in quel caso puoi provare a usare http://freepops.sourceforge.net/it/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Sono entrambi di jumpy, identici, uno funziona e l'altro no!
|
|
|
Allora hai commesso qualche errore di punteggiatura, ricontrolla l'account altrimenti eliminalo e crealo nuovamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
mah... guarda... non ho toccato asoslutamente nulla e ora all'improvviso funzionano entrambi... mi sa che è jumpy che fa i capricci... il che non sarebbe una novità! ti ringrazio tantissimo comunque! e se hai bisogno di consulenza non esitare che ti ricambio il favore!!!
|
|
Guest |