Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Incredimail Opzioni
annapenelope
Inviato: Thursday, July 30, 2009 4:50:18 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/30/2009
Posts: 5
Ciao a tutti, sono nuova.
E sono esasperata! Qualcuno può gentilmente aiutarmi a configurare Incredimal? riesco a ricevere ma non c'è verso di riuscire ad inviare.
Mi connetto con chiavetta vodafone, ho due caselle e-mail entrambe su jumpy. Grazie di cuore a tutti coloro che avranno voglia di darmi una mano! ciao, Anna.
Sponsor
Inviato: Thursday, July 30, 2009 4:50:18 PM

 
stelly
Inviato: Thursday, July 30, 2009 5:37:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst60041_aiuto-x-Incredimail.aspx

prova a leggere qui, hanno aiutato anche me

ciao
stelly
Inviato: Thursday, July 30, 2009 5:42:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
a proposito"/>

ciaoooo
annapenelope
Inviato: Thursday, July 30, 2009 6:34:06 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/30/2009
Posts: 5
ciao stelly! grazie mille, ma ho già letto tutti i post che ho trovato sull'argomento senza trovare il mio caso. Adesso ho scritto all'admin e spero mi aiuti lui...
a.roselli
Inviato: Thursday, July 30, 2009 7:29:53 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,052
Per poter inviare i messaggi, nell'indirizzo SMTP dell'account, devi inserire quello del provider con cui ti connetti, non quello dell'indirizzo di posta se è differente da quello di connessione a internet.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

annapenelope
Inviato: Thursday, July 30, 2009 9:54:40 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/30/2009
Posts: 5
Grazie A. Roselli... sì, infatti ho inserito il server della vodafone e ora il primo account invia e riceve correttamente, ma il secondo (che è configurato allo stesso identico modo!) invece mi apre di continuo la finestra di errore di autorizzazione per invalid user or password... Sto per sclerare... Think
a.roselli
Inviato: Thursday, July 30, 2009 10:27:55 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,052
Con gli indirizzi di un altro provider, sempre se quel provider permette di far scaricare la posta se non ti connetti con lui, devi inserire in POP3 l'indirizzo del provider con cui non ti connetti e in SMTP l'indirizzo del provider di connessione

se non funziona significa che lo ha bloccato e in quel caso puoi provare a usare http://freepops.sourceforge.net/it/



alfonso_aiutamici@hotmail.it

annapenelope
Inviato: Thursday, July 30, 2009 11:12:06 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/30/2009
Posts: 5
Sono entrambi di jumpy, identici, uno funziona e l'altro no!
a.roselli
Inviato: Thursday, July 30, 2009 11:24:33 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,052
Allora hai commesso qualche errore di punteggiatura, ricontrolla l'account altrimenti eliminalo e crealo nuovamente.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

annapenelope
Inviato: Thursday, July 30, 2009 11:43:21 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/30/2009
Posts: 5
mah... guarda... non ho toccato asoslutamente nulla e ora all'improvviso funzionano entrambi... mi sa che è jumpy che fa i capricci... il che non sarebbe una novità! ti ringrazio tantissimo comunque! e se hai bisogno di consulenza non esitare che ti ricambio il favore!!! Dancing Brick wall
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.