Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ricomincia l'era fascista con il carcere preventivo. Opzioni
magomagu
Inviato: Thursday, July 09, 2009 12:51:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
@ raresquare

Raresquare, le tue garbate precisazioni non m'inducono a cambiare idea sull'educazione dei giovani (e ho GIA' un figlio adolescente).
Tuttavia può darsi che tu abbia ragione (anche se non ne sono convinto del tutto) sul fatto che il discorso era da interpretare in maniera più estensiva (in ogni caso sono partito dal presupposto della buona fede degli interlocutori: mai mi permetterei, da quanto ho visto finora, di mettere in dubbio la serietà di nessuno).
Ciao.


@ maopapof

Ma ti è venuta l'ossessione delle tasse o sei già diventato un ufo?
tessitore63
Inviato: Thursday, July 09, 2009 6:59:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2002
Posts: 166
Sono per lo stato di diritto quale sia il colore del governo che dovrebbe durare tutti 5 gli anni costituzionalmente previsti.
Se 10 100 o 1000 esaltati politicizzati hanno voglia di buttarsi contro l'ordine costituito (anche con gli estintori, io ne porto sempre uno sotto la giacca perchè non si sa mai) facciano pure, almeno abbiano la decenza di starsene zitti quando le prendono.
Questo vale anche per una parte di quelli della Diaz, non ditemi che erano tutti dei poveri ragazzi sul marciapiede che si bevevano una birra tranquillamente, che di certo non erano li per caso ma quando le parti si invertono e a prendersele sono i manifestanti e non le forze dell'ordine si lamentano.
A qualche manifestazione, non grande come quella di Genova, ho partecipato anch'Io ma ero cosciente di rischiare qualche botta se stavo nel centro del kasino.
Per non prendermi un sacco di insulti voglio chiarire che condanno le botte alla Diaz e ben vengano le eventuali condanne a chi ha sbagliato ma contestualizzare un pochino sarebbe puro realismo.
Quando leggo Repubblica (non esattamente la Bibbia) invece del Corriere (idem), penso a quale linea politica fanno riferimento e a chi ci sta dietro e foraggia. Ricordate chi comanda a Repubblica? Non certo un compagno di merende di Silvio ma un suo acerrimo nemico che se le è prese di santa ragione qualche decina di anni fa.
Non amo particolarmente Silvio e mi faceva pena Romano che era asservito ai grandi poteri con l'appoggio coatto dell'estrema sinistra, spero in fretta un premier quarantenne possibilmente donna che dia un calcio in culo a tutti questi paludati politici e dia una svolta.

Per quanto riguarda gli arresti di questi giorni, almeno avete notato chi è il giudice che ha emesso gli ordini di carcerazione? Un giudice che ha speso la vita contro il terrorismo e la mafia ma non di certo un lacchè del Silvio nazionale. Vergogna a chi pensa che uno come Caselli sia al servizio del governo attuale, precedente e futuro.

Scusate se sono stato lungo, Claudio.
paolopa
Inviato: Thursday, July 09, 2009 7:49:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
forse non saranno stati tutti bravi ragazzi alla diaz claudio,ma di certo persone che sono state massacrate non erano facinorosi.e di certo sono state fabbricate false prove per poter agire indisturbati.e questi sono fatti,il fatto che TU metta in preventivo quando vai in manifestazione di prenderle non significa che sia giusto.almeno per me non lo è.
per cio che attiene ai giornali credo che ognuno sia libero di leggere quelli che preferisce,mi sembra di capire che non hai in simpatia repubblica e il corriere,neppure io,ma la situazione in italia sembra sia questa:
http://www.indicius.it/stampa.htm
per quanto riguarda gli arresti preventivi la mia opinione è che siano ingiusti,chiunque firmi l ordine di carcerazione,ma forse sono io che sbaglio,anzi sicuramente.
pensa che addirittura condannavo quella struttura,gladio,creata dal governo per contrastare con attentati e sabotaggi il governo se il pci fosse andato al potere.non capivo propio nulla eh??!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.