|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Sì l'avevo letto, ma poi l'avevo perso di vista, quel post, credevo fosse tutto risolto. Mi dispiace. Senti..prova a leggere qui: http://help.blogger.com/bin/answer.py?answer=41971&ctx=sibling C'è anche la possibilità di contatti per aiuti. Non demordere, troveremo il modo di farti entrare.. Se provi ad accedere direttamente dal blog è lo stesso che dalla bacheca?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E' successo qualcosa quando ho chiesto l'account con Gmail. Ho avuto difficoltà nel registrarmi e probabilmente ho due account, per cui... Per postare sul blog devo servirmi della bacheca e quella ... hai visto. Non c'è problema: ho scritto tanto nella mia carriera (circa 35 pubblicazioni e un libro) che forse un po' di sosta non mi fa male. Ciao.
|
|
|
..Proprio perchè hai scritto tanto che ci serve il tuo contributo!!! A me, per esempio, interessa moltissimo e non vorrei perderlo. Senti..prova ad accedere con l'altro nome utente, no? Chiedi ad Alfonso l'abilitazione dell'altro indirizzo.. dai..sarà che per carattere io non riesco a cedere (soprattutto nel campo informatico), che mi viene spontaneo, scusami se insisto, pungolarti a farlo.. Non vorrai che una banale macchina abbia la meglio sulla nostra intelligenza? \
|
|
|
Purtroppo penso che il problema non si possa risolvere, perché all'atto della richiesta dell'account Gmail probabilmente si sono accavallate due richieste. Le macchine talvolta hanno la meglio sulla nostra intelligenza: hai letto il libro "Perché il sofware fa schifo?". Se non ci si mettono di mezzo le macchine a complicare la vita, ci pensa il software (es. I.E. 8).
Ciao.
|
|
|
|
|
|
Ti ho mandato un PM. Hai risolto il problema del sito? Ciao.
|
|
Guest |