Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Velocita' fastweb Opzioni
linkin
Inviato: Wednesday, December 31, 2008 6:16:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2008
Scusate se mi intrometto, anche io ho fastweb stavo scaricando il file su debian al 10% c'è scritto " 214 KB/s ", quanti MB sono?
Grazie.
bazzurlone
Inviato: Wednesday, December 31, 2008 6:39:13 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
enigmista63 ha scritto:
Ciao , ho letto il post dove tra l'altro sono gia' intervenuto,vi do alcune notizie piu 'o meno interessanti,io scarico tra 850 e 950 kb da Adunanza,il test su debian in download e' di circa 1,2/1,3 mega,quindi ho circa 12 mega di linea ADSL e non FIBRA ,pago 48 euro al mese quindi 96 a bimestre con telefonate illimitate 24 ore su 24 in tutta italia internet illimitato a 12 mega, servizio fax(con numero per inviare e ricevere fax,segreteria,avviso di chiamata, chi e', tv di fastweb, wireless.
Per quanto riguarda il download da adunanza,non vi e' nessun filtraggio da parte di fastweb,molto probabilmente hai aggiornato il sistema operativo se hai XP con il service PACK 3( include dei filtri per il p2p) io l'ho disinstallato,se invece hai VISTA purtroppo anche lui hai i filtri e difficilmente ragguiungi velocita' elevate.
Saluti ed AUGURONI A TUTTI!!!!!!!

Avevo sentito dire qualcosa sul service pack 3 e che riduce il numero di connessioni.ora la mia domanda è questa:esistono in rete dei tools per aumentare queste limitazioni,funzionano?
enigmista63
Inviato: Wednesday, December 31, 2008 6:54:40 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Ciao per LINKIN,cosi' hai attualmente 3 mega scarsi,ma puo' dipendere da vari fattori uno per esempio se la tua zona e' stata appena raggiunta dal servizio fastweb,inoltre cosa utilizzi il modem o il router?
Per BARZULLONE ,ti consiglio di non utilizzare nessun tools,anche se funzionano da un lato dall'altro creano problemi al pc, io con il service pack 3 scaricavo a 100 kb,su consiglio di fastweb ho disinstallato. Per ANTONPACO,io sono 4 anni che utilizzo fastweb,sincerametne non ho mai avuto disservizio,ammetto che forse e' un po piu' caro dagli altri,ma ti posso dire che ho tanti colleghi di lavoro che mi chiedono di scaricare per loro che utilizzano altri gestori qualsiasi tipo di file ,ma sinceramente ogni danto ho il classico scatto d'ira ,e' bello risparmiare,ma poi ti devi accontentare di quello che ti da il tuo gestore.
linkin
Inviato: Wednesday, December 31, 2008 7:02:58 PM

Iscritto dal : 1/4/2008
Ho un modem. Dicendomi che ho 3 mega mi hai demoralizzato Drool .
Farò vari test, se continuo ad avere solo 3 mega non vale la pena pagare tutti quei soldi, casomai cambierò provider.
Grazie e buon anno nuovo!
enigmista63
Inviato: Thursday, January 01, 2009 5:09:49 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Ciao ed AUGURI ,non e' il caso di demoralizzarsi,contatta fastweb e chiedi la tua velocita' di adsl e se ti dicono 3 mega informati per quale motivo,non vorrei che la tua zona sia stata appena raggiunta dallla linea.
reartu46
Inviato: Monday, January 05, 2009 2:12:40 PM

Iscritto dal : 12/19/2005

Ho alice 7 mega. Pensate che vada bene ?
Ciao a tutti e Buon Anno !!!!!!!!!!!!!!

cbbusto
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 6:53:45 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
reartu,
come dow va bene ma up è un pò poco, io ho ancora ADSL a 2mega e faccio 1850 e 240, devo dire però che disto circa 400 metri dalla centrale.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme