Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con WS_FTP Opzioni
a.roselli
Inviato: Monday, September 22, 2008 9:53:48 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Le immagini collegate al sito si trovano nella cartella fotoiris/ quindi ha ragione Ecofive, probabilmente non hai inviato la nuova cartella rinominata sullo spazio web, oppure hai inserito in qualche sottocartella, o ancora hai rinominato la cartella fotoiris/ tutto in maiuscolo o con qualche carattere maiuscolo tipo Fotoiris/ FOTOIRIS/, non può dipendere da nient'altro.

Negli spazi web utilizzano al posto di windows i sistemi UNIX e per questi sistemi un carattere MAIUSCOLO e minuscolo sono come due caratteri diversi.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ecofive
Inviato: Monday, September 22, 2008 12:15:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
La home c'è!!: Brava 00kuky.
ecofive
Inviato: Monday, September 22, 2008 12:19:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Corretta anche in questo momento la pagina camere.htm. Continua così!!
Bellissimo il gatto che apre la cassetta della posta.
Mi piacerebbe sapre cosa hai fatto.
00kuky
Inviato: Monday, September 22, 2008 12:32:12 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/10/2008
Posts: 3
Happy!!!!!
io avevo mandato solo le immagini senza la cartella, ora ho mandato tutta la cartella fotoiris con dentro tutte le immagini e.....magia! si vedono le gif!!!! faccio un brindisi virtuale con voi che mi avete dato una mano indispensabile per mettere online la mia prova di sito...ora la base c'è, mancano ancora un sacco di cose, tutte le foto e ancora molte pagine da completare...
GRAZIE!!!
p.s. cosa ne pensate? forse ha una grafica un pò semplice? dovrei farlo piu dinamico?
se devo essere sincera io sono molto soddisfatta di me stessa perchè ho iniziato solo per capire come mai il sito che mi avevano fatto nn era visibile e nn veniva trovato dai motori di ricerca. cosi ho scoperto per caso questo sito e ho iniziato a leggere le lezioni di alfonso. io nn ho mai capito un gran che di computer, anzi uso internet per cercare cio che mi serve ma se si tratta di usare semplici programmi mi perdo. ora ho imparato tante cose e sono molto contenta.
grazie grazie grazie
ci sentiamo al mio prossimo problema!!!!
ecofive
Inviato: Monday, September 22, 2008 12:39:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Il sito è molto piacevole, va bene così. La mia filosofia è che un sito deve innanzi tutto dare informazioni (altrimenti che ci sta a fare?). Ricorda che più carichi un sito con "effetti speciali", più lento diventa lo scaricamento. Se un utente non vede qualcosa entro dieci secondi , clicca sulla X rossa e se ne va. Tieni presente che un sito più è "leggero" meglio è: chi ha una linea ADSL è ancora una minoranza.
Sono contento di aver capito qual era il tuo errore: significa che non sono ancora rimbambito del tutto.
Salutami quelle belle montagne e buon proseguimento.
Ciao.
00kuky
Inviato: Monday, September 22, 2008 12:42:55 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/10/2008
Posts: 3
te le saluto senz'altro!sei un mito nn è semplice aiutare qualcuno a distanza, soprattutto quando ci sono di mezzo io che nn so proprio spiegarmi perche nn conosco termini o li uso in modo sbagliato!
ciao ciao!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.