|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Evy: stai attenta, che se ascolti troppo monsee, ti tramette il virus LINUXITE.abbassoVista !!!
Scherzi a parte, volevo solo salutare tutti e due.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ciao, Eco!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/29/2006 Posts: 2
|
Ciao Monsee....ho letto tutto, quello che hai scritto nel tuo post di quest adiscussione, ho letto tutta la guida per l'installazione di linux......mamma mia....non mi sento proprio all'altezza......devo porre prima qualche domanda a granuz88 (da quanto ho capito é l'esperto di linux), poi mi deciderò a fare il grande passo, vorrei prima salvare tutto il pc di mio figlio (ho letto anche di un programma per poterlo fare, di modo che se dovessi riformattare il pc non avrei bisogno di reinstallare tutto),poi installare linux, e per questo ho già scaricato ubuntu e messo su cd, poi se riesco a capire dove sono le icone giuste (poiché non ho mai visto linux come si presenta, se non nella spiegazione di granuz88 con qualche immagine) dovrei mettere la rete con la pennetta wi-fi che ho comprato già da tempo! A me sembra molto complicato perché non é una sola cosa da fare.......ma sono un pò capocciona e non mi voglio arrendere così presto! Ti ringrazio per tutto quello che hai scritto per aiutarmi......e sicuramente ne terrò contò quando sarò riuscita a mettere linux! Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/29/2006 Posts: 2
|
ecofive ha scritto:Per Evy: stai attenta, che se ascolti troppo monsee, ti tramette il virus LINUXITE.abbassoVista !!!
Scherzi a parte, volevo solo salutare tutti e due. Non mi ero accorta del tuo messaggio........grazie dell'avvertimento ....ma credo di aver già beccato la LINUXITE.......un saluto anche a te!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Son sicurissimo, Evy, che Granuz sarà più che lieto di rispondere alle tue domande. Ti suggerisco soltanto, se permetti, di postar le tue domande relative a Linux nella sezione del forum specificamente dedicata a Linux e agli altri Sistemi Operativi. Non perché sia "vietato" postar pure altrove, ma solo perché è assai più facile che la domanda tua sia vista (e riceva pronta risposta) se vien postata sul Forum più adatto. Comunque, su quella sezione del Forum, ci bazzico un pochino anch'io, per cui ci ritroviamo là!
|
|
Guest |