Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

GOOGLE PINYIN - AIUTO Opzioni
dallicar
Inviato: Thursday, May 15, 2008 8:46:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2004
Ragazzi calma, io non ho niente contro r16 e adesso credo a tutto quello che mi dite in merito alla professionalita e l'onesta di r16, che se si e' risentito gli chiedo scusa non era mia intenzione offendere.

Pero- mettetevi nei miei panni, ho un problema enorme (con questo comp ci lavoro) chiedo aiuto , mi dicono di disattivare gli antivirus (e non l-avevo fatto per fortuna) ad un tratto avast mi manda un messaggio di attacco da maleware e di chiudere la sessione, secondo voi come mi devo sentire ???????? preso in giro.

Esattamente perche so che questo e' un forum serio mi sono sorpreso, non sapendo penso "c....... se disattivavo gli antivirus mi scaricavo un maleware".

Cmq forse sono stato frettoloso proprio perche mi son sentito preso in giro nel momento del bisogno.

casorci
Inviato: Thursday, May 15, 2008 9:04:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Attenzione dallicar, nei forum e specialmente in questo c'e' un certo modo di comportarsi diciamo un'etica che ti dovrebbe venire comunque quasi spontanea, primo perche' R16 e' uno dei consiglieri di questo forum, nel senso che molte ma molte persone si rivolgono esplicitamente a lui il quale ha un'ottima competenza in materia, e secondo ma non certo per ultimo, risolve tanti problemi GRATUITAMENTE e certo non deve nulla a nessuno. MI dispiace ma hai proprio toppato. ciao
dallicar
Inviato: Thursday, May 15, 2008 9:12:38 PM

casori, forse non mi sono spiegato tu fai facile perche lo conosci.

io prima di allora non lo conoscevo, guarda anche il mio punto di vista "una persona che non conosci alla quale tu chiedi aiuto ti dice di disattivare antivirus tu gli credi e quando vai a scaricare il programma stai per scaricare un maleware.

facile a rispondere se non vedi il mio punto di vista.

e non sto facendo polemica ma sto solo specificando.
r16
Inviato: Thursday, May 15, 2008 11:01:03 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Vorrei chiudere questa incresciosa vicenda.
Punto primo: Tu non stavi scaricando nessun Malware.
Sai cosa sono i "falsi positivi"?
Sono dei file,del tutto regolari e legittimi,che l'antivirus scambia per virus. (Avast è un campione in questo senso)
Ed è quello che ha scambiato Avast,nei confronti di Combofix.
Essendo Combofix,un programma (non è un tool)antimalware molto potente,e che per scovare le infezioni, scansiona aree del S.O delicate,(Editor del Registro,cartelle di Windows,ecc..) si deve lasciarlo lavorare senza interferenze da parte di nessuno,nè dell'utente,e tantomeno dall'antivirus.
Questo, è il solo e unico motivo, per cui consiglio di disabilitare temporaneamente l'antivirus.
E certamente, non perchè tu ti prenda delle infezioni. CHIARO?
Per tua norma e regola, io i virus li combatto, non ci gioco a briscola. E tantomeno li faccio scaricare agli utenti del forum.
Se poi, tu mi dai del disonesto, dopo che ho cercato di aiutarti,non puoi pretendere anche che faccia i salti di gioia.
Non mi và di portare la croce e anche cantare.
Bastava poco,bastava solo che dicessi: Senti r16,guarda che Avast mi stà dicendo di non scaricare quel programma,perchè lo ritiene un Malware.
E io, ti avrei spiegato per filo e per segno,come stavano le cose.
E' tanto difficile?
Comunque per me il discorso è chiuso,e non voglio più tornare a discutere di questo increscioso..........vogliamo chiamarlo ..........equivoco?
Ciao.
dallicar
Inviato: Friday, May 16, 2008 2:03:38 PM

ciao r16, io non volevo offendere nessuno purtroppo mi sono fatto prendere la mano nel momento del bisogno.

Anche io voglio chiudere questa situazione sfortunata, non mi era mai capitato prima di imbattermi in queste situazione scusa di cuore.

Se vuoi aiutarmi ti informo che ho scaricato combofix ma non [ servito a niente, come vedi continuo a scrivere con la tastiera in cinese e quando accendo il

computer mi compaiono ancora due finestre con scritto in testa ERRORE il resto del testo e[ cinese e poi c-e- il tasto ok, se non do ok il comp non parte ed appena

do ok nella barra strumenti mi compare CH ed ogni volta che lo metto in IT mi si riposiziona in CH.

non so che fare _

grazie
r16
Inviato: Friday, May 16, 2008 6:33:19 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Posta un log di HijackThis.
Vedo se riesco a capirne di più.
bazzurlone
Inviato: Friday, May 16, 2008 6:37:46 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
Se mi posso permettermi di darti un consiglio,vai qui',leggi bene per non incorrere in equivoci
http://www.tgsoft.it/italy/download.htm e fai una bella scansione.Ricordati che su questo forum chi chiede aiuto lo trova
giza
Inviato: Friday, May 16, 2008 7:00:56 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
Cmq forse sono stato frettoloso proprio perche mi son sentito preso in giro nel momento del bisogno.

la prima risposta era di r16 e non vedo in che modo ti abbia preso in giro.
prima di aggredire le persone bisogna fare un esame di coscienza e se non si è soddisfatti di questo SUPERLATIVO forum ce ne sono tanti altri.
tanto ti dovevo.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme