|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/15/2004 Posts: 107
|
pc e router li collego tramite il cavo lan , quello blu, con l'innesto più grande del doppino del cavo telefonico, era nella confezione
|
|
|
come faccio a controllare la scheda di rete?
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
su pannello di controllo / sistema / hardware / gestione periferiche / schede di rete
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
la pagina del router si dovrebbe aprire ugualmente, anche io quando ho messo il router mica ero connessa. Da lì devi fare il run wizard.
|
|
|
alex81pa ha scritto:su pannello di controllo / sistema / hardware / gestione periferiche / schede di rete anche questo non mi ha portato a niente, mi dice che la periferica funziona perfettamente, se clicco su aggiorna driver mi dice che sono in pratica già aggiornati... La cosa mi sta veramente innervosendo, non riesco a capire cosa può essere.
|
|
|
Quando ti trovi su pannello di controllo / connessioni di rete clicca a sinistra su "installa una rete domestica...." e segui i passaggi
|
|
|
ho provato sul portatile e la connessione è riuscita... mah, mi sa sul che computer da tavolo è la scheda di rete, anche se mi dice che funziona regolarmente
|
|
|
che intendi per riuscita? che va su internet? per quello che riguarda il pc da tavolo non ti ha creato la connessione alla lan?
|
|
|
alex81pa ha scritto:che intendi per riuscita? che va su internet? per quello che riguarda il pc da tavolo non ti ha creato la connessione alla lan? si, va su internet e vede la connessione senza fili, è da quello che ti sto scrivendo, il pc da tavolo invece non vede la rete lan e quindi si connette solo con il vecchio fastrate.....comunque almeno non dipende dal router bensì dal mio pc
|
|
Guest |