|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,allora WINDOWS FIREWALL NON PUOI DISINSTALLARLO,MA PUOI DISATTIVARLO DAL PANNELLO DI CONTROLLO "CENTRO SICUREZZA PC,WINDOWS DEFENDER(DAVVERO INUTILE) DA PANNELLO DI CONTROLLO INSTALLAZIONI APPLICAZIONI.
|
|
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Grazie... siete più veloci della luce....ciao
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
Caspita 19 virus non individuati sono un po' troppi. Ma che mi tocca cambiare? boh
|
|
|
Strano io lo uso da 2 anni su 2 pc,ma non ho problemi,anzi mi rileva le email truffa (banca poste ecc...),i siti che contengono malware e blocca la connessione,si aggiorna continuamente installando nuove definizioni archivio virus,le scansioni online sui siti consigliati da aiutamici danno il pc ok(posso capire alcuni,ma tutti dicono la stessa cosa),quindi penso che se il prodotto ricerca costantemente aggiornamenti e lui stesso e' aggiornato non dovrebbe avere problemi.
|
|
|
allora ricapitolando..... avast 4.8 poi tolto window firewall e ho messo PC Tools firewallPlus... (non ce ne sono tanti compatibili con Vista) Ora vorrei togliere window dwfwnder e mettere Winpatrol (ma l'edizione free ha la protezione residente?) Tengo sempre AVG firewall però.... Scusate se insisto con le domande, ma come ho detto non sono tanto esperta e non vorrei fare pasticci... grazie
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non AVG firewall,vorrai dire antispy,di firewall hai PcTools.Certo che li puoi tenere.
|
|
|
Ciao,WINPATROL HA LA PROTEZIONE IN TEMPO REALE,MA NON PUOI FARE LE SCANSIONI,QUINDI SE TIENI AVG AMTISPYWARE LO UTILIZZI SENZA PROTEZIONE IN TEMPO REALE LO AGGIORNI E FAI PERIODICAMENTE LE SCANSIONI.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Non AVG firewall,vorrai dire antispy,di firewall hai PcTools.Certo che li puoi tenere. hai ragione ho sbagliato ascrivere.. grazie...
|
|
|
Un'altra domanda... se non scoccio.... ho scaricato e disinstallato diverse volte PC tools..... ma non riesco ad avere quello free con la registrazione personale.... la registrazione mi è arrivata però sul programma non c'è la voce ''registra'' c'è la voce ''aggiorna'' mi sembra: In poche parole mi apre il sito in cui comprare la versione completa... C'è una soluzione? o è una presa in giro? grazie
|
|
|
Hai scaricato da aiutamici?quando l'avevo scaricato io vi era la voce relativa alla registrazione del prodotto.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non c'è nessuna "presa in giro": si tratta di un firewall totalmente gratuito: http://www.aiutamici.com/software?ID=80142
|
|
|
hai ragione solo che per fare la registrazione non era come indicato nelle spiegazioni.....solo che dopo averli installati tutte e due il compiuter non andava più..... non si aprivano le pagine in internet.... li ho tolti e sembra utto normale... forse non sono capace di impostarli ...non sò... ho riattivato window dwfwnder e window firewall..... Forse con vista ci sono incompatibilità.... grazie comunque per l'aiuto...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Nessuna incompatibilità fra PC Tools Firewall Plus e Windows Vista (anzi: si tratta del primo valido firewall gratuito che sia stato creato proprio per girar su Vista). Può essere che abbia sbagliato tu ad impostar le cose, non saprei dirti come... Sappi, comunque, che Windows Firewall è un autentico "bidone" e che -fino a che non installerai un valido firewall- il tuo computer resterà comunque esposto ai quattro venti (senza la protezione "a monte" di un buon firewall nessun antivirus e nessun antispyware può lavorare bene).
|
|
|
Buongiorno..... hai ragione, ma non sono tanto esperta.... cercherò di trovare qualcuno competente che mi metta a posto le cose.... I vostri consigli sono stati utili.... ma metterli in pratica mi è un pò difficile,, ciao...
|
|
Guest |