|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,allora WINDOWS FIREWALL NON PUOI DISINSTALLARLO,MA PUOI DISATTIVARLO DAL PANNELLO DI CONTROLLO "CENTRO SICUREZZA PC,WINDOWS DEFENDER(DAVVERO INUTILE) DA PANNELLO DI CONTROLLO INSTALLAZIONI APPLICAZIONI.
|
|
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Grazie... siete più veloci della luce....ciao
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
Caspita 19 virus non individuati sono un po' troppi. Ma che mi tocca cambiare? boh
|
|
|
Strano io lo uso da 2 anni su 2 pc,ma non ho problemi,anzi mi rileva le email truffa (banca poste ecc...),i siti che contengono malware e blocca la connessione,si aggiorna continuamente installando nuove definizioni archivio virus,le scansioni online sui siti consigliati da aiutamici danno il pc ok(posso capire alcuni,ma tutti dicono la stessa cosa),quindi penso che se il prodotto ricerca costantemente aggiornamenti e lui stesso e' aggiornato non dovrebbe avere problemi.
|
|
|
allora ricapitolando..... avast 4.8 poi tolto window firewall e ho messo PC Tools firewallPlus... (non ce ne sono tanti compatibili con Vista) Ora vorrei togliere window dwfwnder e mettere Winpatrol (ma l'edizione free ha la protezione residente?) Tengo sempre AVG firewall però.... Scusate se insisto con le domande, ma come ho detto non sono tanto esperta e non vorrei fare pasticci... grazie
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non AVG firewall,vorrai dire antispy,di firewall hai PcTools.Certo che li puoi tenere.
|
|
|
Ciao,WINPATROL HA LA PROTEZIONE IN TEMPO REALE,MA NON PUOI FARE LE SCANSIONI,QUINDI SE TIENI AVG AMTISPYWARE LO UTILIZZI SENZA PROTEZIONE IN TEMPO REALE LO AGGIORNI E FAI PERIODICAMENTE LE SCANSIONI.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Non AVG firewall,vorrai dire antispy,di firewall hai PcTools.Certo che li puoi tenere. hai ragione ho sbagliato ascrivere.. grazie...
|
|
|