|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
IN CCleaner - OPZIONI - COOKIE hai impostato l'indirizzo di aiutamici/AIUTAFORUM fra quelli da conservare? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
No non l'ho impostato: ma come mai fino all'altro giorno quando utilizzavo CCLEANER mi bastava inserire una sola volta il nik e PW (che poi in effetti restavano memorizzati e mi bastava dare l'ok per accedere) mentre anche adesso aprendo firefox ho dovuto da l'ok per accedere? Prima basta una volta e poi più mentre adesso sempre. Grazie
|
|
|
Hai ragione, neanche a me rimane memorizzato username e password con firefox 2.0.0.13, sarà un problema dell'ultima versione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
Mi correggo, adesso pare che funzioni, stranezze del browser, comunque il cookie da salvare è quello FORUM.AIUTAMICI.COM Facci sapere se risolvi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
No nulla da fare, però l'unica cosa diversa rispetto alle altre volte è che nello stesso giorno ho ricevuto ed installato l'ultimo aggiornamento di XP SP2. Adesso voglio provare a salvare i preferiti le estensioni e cancellare firefox, faccio CCLEANER riavvio e reinstallo firefox...boh vediamo oppure me lo tengo così e pace e amen tanto non è che sia un gran problema. Vi faccio sapere. Ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
anche io uso firefox , non so se sia l'ultima versione ma a me le password rimangono memorizzate
|
|
|
Anche a me rimangono, non resto loggato a questo forum e devo loggarmi ogni volta che apro firefox nonostante abbia la spunta su ricordami.
|
|
Guest |