|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Scusa esafloruro...ma non mi funzionano le emoticos....pertanto prendo in prestito le tue... Complimenti...davvero un bel sito...bravo Alfonso (e collaboratori tutti ovviamente)...
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Finalmente! Non vedevo l'ora! Però ci sono dei problemini... 1) Nei post vecchi il testo di apertura non esiste più! Infatti sono rimaste solo le risposte ma non il testo del problema... 2) Se provate ad aprire le schede degli utenti sono tutti classificati con il rango di "Administrator" ! Presumo che non sia nulla di grave... Forse la messa a punto non è ancora definitiva! Comunque bravissimo Alfonso e un ringraziamento a tutti i tecnici che ti hanno aiutato nell'impresa! La grafica è veramente bella e pulita! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Ragazzi. spero la nuova grafica di Aiutamici vi piaccia lo so ci sono ancora molti problemi da risolvere, purtroppo era necessario pubblicare il sito per controllare e correggerli, vedrete che in pochi giorni li sistemiamo tutti torno subito al lavoro con i tecnici, a presto. Alfonso Roselli Webmaster Aiutamici.com Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
C O M P L I M E N T I ! ! ! ! ! ! !
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Mi associo anch'io ai complimenti. Li ho già fatti nella sezione problemi informatici. Qui provop a inserire un'immagine.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Bella immagine Pidue! Proprio in questo momento sto testando il sito con Firefox su Linux! E' perfetto! \ Con la precedente versione avevo dei piccoli problemini... Avete fatto veramente un ottimo lavoro! P.S. Bella la scheda dove si possono vedere gli utenti online, che bowser usano e che sistema operativo stanno usando! Veramente curioso! By Granuz88
|
|
|
Non ci crederete mai ma questo post e una prova tecnica eheheheheh Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Molto bello davvero il sito. Solo una cosa...prima faticavo meno a leggere; la scrittura è molto più piccola.
|
|
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
Bello graficamente e funzionale. Complimenti a Alfonso
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
prova ......... bello mi piace senza "avatar" ??? noooooo
|
|
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
avete fatto veramente un buon lavoro.. i miei complimenti bravo Alfonso... comunque stellina 148 ha ragione sulla scrittura...un pò piccolina ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
La scrittura si può ingrandire, però Stellina ha ragione quella di default è molto piccola, anzi, piccolissima
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Complimentoni al nuovo forum; le pagine sono molto veloci a caricarsi. Bello!
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
pidue ha scritto:La scrittura si può ingrandire, però Stellina ha ragione quella di default è molto piccola, anzi, piccolissima
Allora scrivete tutti grande così vi leggo meglio!
|
|
|
barbone ha scritto:prova ......... bello mi piace senza "avatar" ??? noooooo Gli Avatar arrivano domani, cosi ha detto il tecnico Collaboratore Aiutamici
|
|
|
stellina148 ha scritto:Molto bello davvero il sito. Solo una cosa...prima faticavo meno a leggere; la scrittura è molto più piccola. Gliel'ho detto al tecnico che e piccolo, lo vedo piccolo io che utilizzo la risoluzione 800x600 figurati chi usa la 1024 o superiore, domani glielo ripeto. I complimenti vanno tutti ai tecnici del GruppoEidos, che hanno realizzato sto popò di roba, e non è ancora finito, peccato che hanno dovuto pubblicare il tutto prima del tempo, io avrei atteso che completassimo tutte le sezioni, ma però senza un controllo on line non si potevano scoprire i vari problemi. Vi ringrazio per i complimenti, unica nostra soddisfazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/2/2007 Posts: 27
|
Complimenti ...bellissimo ci voleva
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Bel lavoro Alfonso,perfino il mio micione è saltato sulla scrivania per vedere il nuovo forum. "/>
|
|
Guest |