Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Filmati su firefox Opzioni
crilupa
Inviato: Friday, October 23, 2015 3:26:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Da un po di mesi non vedo i filmati su firefox, o meglio partono scuri e dopo 10 secondi ca. diventano come dovrebbero essere. Se clicco subito sulla barra che scorre in basso diventano normali.
Questo mi capita sui filmati che partono in FB ma anche su altri siti come QUESTO e il problema si presenta:

Con Youtube tutto funziona bene e se utilizzo Chrome il problema non si presenta.
Ho provato a disinstallare pulire e reinstallare ma niente.
Cosa può essere? Ho Windows 8.1 pro.
Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, October 23, 2015 3:26:08 PM

bobo779256
Inviato: Friday, October 23, 2015 3:58:05 PM

Iscritto dal : 4/8/2011
"Ho provato a disinstallare pulire e reinstallare ma niente": cioè? Cosa hai messo\tolto?

Che versione hai del flashplayer? Ultima col 226 finale.

Svuota la cache internet di FF, togliendo tutto, cookie e il resto

Azzera le impostazioni di Flash Player dal pannello di controllo

Io il video che hai linkato lo vedo bene da subito, FF 41.0.2
crilupa
Inviato: Friday, October 23, 2015 4:51:30 PM

bobo779256 ha scritto:
"Ho provato a disinstallare pulire e reinstallare ma niente": cioè? Cosa hai messo\tolto?

Che versione hai del flashplayer? Ultima col 226 finale.

Svuota la cache internet di FF, togliendo tutto, cookie e il resto

Azzera le impostazioni di Flash Player dal pannello di controllo

Io il video che hai linkato lo vedo bene da subito, FF 41.0.2

Ho disinstallato firefox, pulito con ccleaner, riavviato e scaricato exnovo firefox versione 41.0.2.
Svuotata cache eliminando tutti i cookie ho mantenuto però la cronologia o era da cancellare anche quella?
Flash player finale 226 ed ho azzerato le impostazioni dal pannello di controllo.
Sembra funzioni ma a singhiozzo, su 4 volte che ho riguardato il filmato linkato la prima ha fallato le altre sono andate bene.
Su FB il problema si ripresenta

Grazie per i consigli
Paolo

bobo779256
Inviato: Friday, October 23, 2015 5:01:26 PM

Iscritto dal : 4/8/2011
Cancella anche la cronologia, anche se non centra un ca@@o...

Vedo che hai attivo anche Skype (icona), prova a 'disattivare' quello che ciuccia banda

Il pomeriggio, diciamo dalle 15 alle 19, è arduo che la connessione sia fluida, tutti gli uffici, amministrazioni, negozi, usano in questi orari i loro programmi di backup\posta\fatturazione\quant'altro; io ho Fibra 50 Mbit ma in questi orari noto molti rallentamenti

Se poi capita che ci sono partite di calcio o MotoGP o F1 ancora peggio...
crilupa
Inviato: Friday, October 23, 2015 8:59:33 PM

Quindi dici che i filmati vengono caricati lentamente, può essere visto che da me arriva solo la 7 mega che effettivamente è 4/5 mega.
Grazie

cbbusto
Inviato: Friday, October 23, 2015 10:01:05 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Ciao paolo, quello dei video a scatti o non perfetti succedeva anche a me con ADSL 7mega, da una settimana ho Tim fibra 40 mega stesso prezzo di prima con tutto compreso, prezzo definitivo non in promozione, un peccato non accettare.
Il tuo video, molto bello, l'ho provato oggi in orari diversi e si vede benissimo, con Firefox. Speak to the hand
dottorserpente
Inviato: Friday, October 23, 2015 10:19:35 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
crilupa ha scritto:
Quindi dici che i filmati vengono caricati lentamente, può essere visto che da me arriva solo la 7 mega che effettivamente è 4/5 mega.
Grazie

Scusate se mi intrometto.

7 mega dichiarati diviso 8 = 0, 875 altro che 4/5 mega. Ogni valore che ci propinano bisogna sempre dividere per otto (8) per sapere la velocità reale non quella che dichiarano i provideer.

Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:
- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/download

Una rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jetclean:
- http://www.majorgeeks.com/mg/get/jetclean,1.html

Privazer è più che un pulitore. Per utenti un po più esperti:
http://privazer.com/privazer_free.exe

crilupa
Inviato: Saturday, October 24, 2015 5:57:12 AM

Grazie per l'ulteriore conferma che il problema è la connessione non particolarmente performante.
Purtroppo la connessione qui in Franciacorta è quello che è, appena riavviato il risultato è:

Perchè bisogna dividere per 8 ?

dottorserpente
Inviato: Saturday, October 24, 2015 8:56:10 AM

Iscritto dal : 9/6/2010
crilupa ha scritto:
Grazie per l'ulteriore conferma che il problema è la connessione non particolarmente performante.
Purtroppo la connessione qui in Franciacorta è quello che è, appena riavviato il risultato è:

E' una cosa lunghetta, te la posto qui così avrai un po da leggere su come ci prendono in giro.

http://news.you-ng.it/2013/07/16/come-tutte-le-compagnie-telefoniche-raggirano-i-consumatori-nel-silenzio-generale-2/

cbbusto
Inviato: Saturday, October 24, 2015 12:33:29 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
crilupa ha scritto:

Ciao paolo, dalle tue parti non arriva la Fibra TIM, visto che hai Telecom, per il mese di ottobre c'è un'offerta che propone lo stesso importo dell'ADSL 7 mega, prova a controllare.
miticoalex
Inviato: Saturday, October 24, 2015 2:47:53 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
crilupa ha scritto:

Ciao! Perchè questi di cui sopra sono Megabit, e non MegaByte.

Leggi il mio post qui; quello di giovedì 2 gennaio 2014 0.31.21 e quello di giovedì 2 gennaio 2014 15.55.36

Comunque, appena posso controllo io con la mia linea, che non è di certo una scheggia.

Speak to the hand

alexs
Inviato: Saturday, October 24, 2015 6:17:27 PM

Iscritto dal : 12/12/2008
Ho una connessione-teorica- di 7 mega con Vodafone,ho provato ora con FF e non ho avuto alcun problema per il video.
crilupa
Inviato: Saturday, October 24, 2015 9:09:48 PM

cbbusto ha scritto:
crilupa ha scritto:

Ciao paolo, dalle tue parti non arriva la Fibra TIM, visto che hai Telecom, per il mese di ottobre c'è un'offerta che propone lo stesso importo dell'ADSL 7 mega, prova a controllare.

Da me arriva a malapena l' adsl

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme