|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Ogni volta che scarico il setup per l'aggiornamento di fremake videoconverter, avira mi rileva un virus con nome open candy ecc.. Premetto che l'installer lo prendo sempre nella sezione software di aiutamici, è un falso positivo? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto:Ogni volta che scarico il setup per l'aggiornamento di fremake videoconverter, avira mi rileva un virus con nome open candy ecc.. Premetto che l'installer lo prendo sempre nella sezione software di aiutamici, è un falso positivo?
Ciao drugo. Diciamo di sì :-) Leggi qui il mio post. Se ti serve solo un convertitore, molla quello, e scaricati questo; portable e 100% pulito.
|
|
|
Grazie 1000! Il programma che mi hai indicato però sembra che non sia compatibile con win8.1, o almeno lì scrivono che i SO supportati sono fino a win 7 Lo metterò sul pc con xp, ma apparte la lingua ha bisogno di qualche configurazione? Esiste una guida in Ita?
|
|
|
Mah! Non ho modo di provarlo con quello :-( Provalo, male che vada lo cestini. Probabilmente funziona. Comunque, freemake puoi continuare ad usarlo.
|
|
|
Ti avevo posto altre 2 domande mentre rispondevi, editando il mes precedente
|
|
|
ghenzi ha scritto:Lo metterò sul pc con xp, ma apparte la lingua ha bisogno di qualche configurazione? Esiste una guida in Ita? E' gia in italiano. E' di una facilità disarmante. Trascina il file sul programma, oppure aprilo dal menu> file aggiungi video, si aprirà una schermata ove scegliere il formato finale, OK, converti. Taglia, unisce file, rippa un DVD ed altro ancora.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il programma funziona benissimo anche su win 8.1, provato oggi, ottimo sw, grazie mitico.
|
|
|
Grazie a te per aver fatto il test. Ciao
|
|
|
Ottimo davvero ho provato la portable, semplicissimo! Grazie mitico, cuore bianconero!
|
|
|
Di nulla :-) Mi sento particolarmente buono. Avete mai pensato di personalizzare il vostro windows in pochi click, con l'aggiunta di nuove voci al menu contestuale, spegnere e riavviare ad una determinata ora, etc? Allora provate questo anche portable. l'autore scrive: Più di 100 + tweaks che permettono di personalizzare le impostazioni di sistema e di visualizzazione, pianificare gli arresti e molto altro ancora. L'accesso a più di 35 strumenti di Windows.Nota stonata, è in inglese :( Solo per smanettoni:)
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Anch'io ho trovato a suo tempo OpenCandy in freemake video converter, come pure in cdburner xp; però per quest'ultimo ho potuto installare la versione senza Open Candy, che comunque non è un virus e non è pericoloso per il pc, semmai fastidioso per la pubblicità.
Quanto a freemake da tempo l'ho sostituito, con piena soddisfazione, con format factory portable.
|
|
Guest |