un saluto a tutti, con sermone alla MAO :o)
... da oramai 10 anni in questo sito, oggi, ho preso l'iniziativa, di regalare " a chi mi è amico, nel bello e nel brutto e mi legge sia in domanda che in risposta nei post " di regalare un attimo del mio tempo, rilasciando qualcosa che ritengo possa piacervi e che può regalarvi anche un piccolo risparmio, che il più delle volte, può far anche, molto piacere.
l'intento è il dimostrare che chi sà come fare, possa offrire a chi non è ancora troppo smaliziato nel cercare, di avere un qualcosa che non è ancora in grado di cercare.
( ... teoria alla maopapof, di saper convivere alla smanettomania ! )
Personalmente, vuole essere anche in verità, una rivincita personale, con chi senza conoscere le persone, cerca in modo malizioso di scontrarsi per essere preso in considerazione, oppure ancora peggio fare in modo di creare dissidi e malessere verbale fra le persone pretendendo di sapere chi realmente esse siano ed eludendo così la norma, che il " proprio " sapere è indiscutibile e privo di errore, perchè tu non sei , a suo dire alla sua capacità ed altezza nel comprendere !
nel mentre ... il bello del sapere, è far capire ed insegnare e non solo dimostrare superiorità
che per nulla è capacità o saggezza !
molti si domanderanno anche perchè io faccia questo! ... e gli rispondo subito :O)
chi non merità l'amicizia, certo è che solo di nascosto potrà usufruire di un piccolo dono o pensiero, da colui che ha giudicato ed osteggiato e se vorrà, potrà solo capire quanto vale nella vita di tutti i giorni nei confronti degli altri, rubando da chi pensa che non sia alla sua altezza !
:O) certo è che non parlo di me ma mi faccio portavoce anche di altri che si trovano in stessa ed eguale situazione, per colpa di pochi piccoli ed insignificanti ometti !
fine sermone :O)))
comunque adesso è già pronto per essere scaricato dall'hosting ( deposito ) ... che uso personalmente ,
clicca, SOLO questo bOTTONE , quando vai sul sito di hosting
OGGI ... offro questo ringraziando una persona amica in questo sito che oggi è :
DOTTORSERPENTE
che ringrazio per l'amicizia e la sincerità come uomo, perchè chi offre un qualcosa non è mai da sottovalutare, perchè ha tanto da dare ed offrire agli altri e LUI è questa persona che certamente non ha mezze misure , ma rimane certamente una brava persona :O)
pensiero della sera
se hai problemi di digestione, con dolori inconsueti e folate di vento rumoreggianti :O)
usa le pastiglie di zenzero ( erboristeria ) , una al giorno e supererai il problema ( da dr OZ )
BUON DOWNLOAD A TUTTI E BYYYYYYYY :o) .... alla prossima !
ps ---- > per gli amici ...