Ciao a tutti, proverò a spiegarmi nel miglior modo possibile:
il pc è un toshiba c660/c660D a 64 bit ram 4 gb con W7 home premium service pack1, processore intel(R) Core (TM) i3 CPU M380 @2.53GHz
L'unica scheda video individuata nella gestione dispositivi è la Intel (R) HD Graphics con 64 mb di memoria (integrata?).
Nelle prestazioni del sistema, mi dice però che il punteggio della scheda è di 4.5 e quella dedicata ai giochi arriva a 5.1.
Non so se è una scemenza, ma mi sembrano valori normali rispetto alla bassissima capacità della scheda.
E' plausibile tentare di scaricare altri drivers (per esempio da qui:
http://www.driverdir.com/2012/12/toshiba-satellite-c660-drivers-free.html )? Ho provato a vedere se era possibile aumentare la ram dedicata alla scheda video, andando dal bios (share memory size), ma l'unica voce relativa alla memoria non era modificabile.
Premetto che non ci so proprio mettere mano, quindi se rischio di alterare irreversibilmente il pc, lascio stare.
Tutto il problema nasce dal fatto che non sono riuscita ad installare adobe premiere cs6, ma andava benissimo una vecchia versione di Sony Vegas (la 7.0).
Qualche suggerimento?
Tipo: comprati un altro pc..
Grazie a tutti