|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Il forum sembra morto... siete tutti al mare, umani ? M'incuriosisce il fatto. Ma non mi dispiace, anzi...EDIT: => .<
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
anch'io ho fatto la stessa considerazione...penso sia stata fatta molta disinfestazione. Amico indiano e ventoso ne sai qualcosa?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
siouxrocco ha scritto: ... siete tutti al mare ? M'incuriosisce il fatto. Non credo. Inoltre anche al mare,con i Tablet,cellulari iPhone, internet cafè ,portatili propri ecc .. Insomma c'è modo anche al mare di connettersi (messo che poi siano tutti al mare ) Forse oltre ai noti 'problemi' che ci sono stati c'è anche carenza di utenti come si deve (vedesi anche nelle richieste di aiuto: solo il titolo di certi 3D già fanno ca...) ..il che non stimola affatto tutto l'ambaradan
|
|
|
sabbb ha scritto:siouxrocco ha scritto: ... siete tutti al mare ? M'incuriosisce il fatto. Non credo. Inoltre anche al mare,con i Tablet,cellulari iPhone, internet cafè ,portatili propri ecc .. Insomma c'è modo anche al mare di connettersi (messo che poi siano tutti al mare ) Forse oltre ai noti 'problemi' che ci sono stati c'è anche carenza di utenti come si deve (vedesi anche nelle richieste di aiuto: solo il titolo di certi 3D già fanno ca...) ..il che non stimola affatto tutto l'ambaradan ... Sabbb... Semplice carenza di melomani. Un buon Troll è come... come... 'na sinfonia di Beethoven. Ma temo che ;)
|
|
|
crilupa ha scritto:anch'io ho fatto la stessa considerazione...penso sia stata fatta molta disinfestazione. Amico indiano e ventoso ne sai qualcosa? No, non so nulla. Forse Roselli ha assunto il tipo delle pulizie?
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/28/2012 Posts: 46
|
crilupa ha scritto:anch'io ho fatto la stessa considerazione...penso sia stata fatta molta disinfestazione. Amico indiano e ventoso ne sai qualcosa? Indiano ??
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
mimandapicone ha scritto: Alias? Sempre lui?
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
crilupa ha scritto:Amico indiano e ventoso ne sai qualcosa? In "siouxrocco" c'è un calembour: dapprima il nostro amico aveva come nick "sioux", poi "scirocco" e quindi ora per crasi siouxrocco. I sioux sono una nazione indiana americana, per cui giustamente "siouxrocco" diventa "un amico indiano e ventoso".
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
siouxrocco ha scritto: Il forum sembra morto... siete tutti al mare, umani ? M'incuriosisce il fatto. ....................
In parte é il "normale" rilassamento dopo una bufera, tenendo un occhio aperto sui possibili sviluppi; in parte è il rilassamento dovuto a questo caldo eccezionale … ma con il prossimo fresco autunnale, vedrai partire i soliti fuochi d'artificio (per chi li sopporta). A proposito, siouxrocco [mi fa ridere questo nick, sembra un miscuglio tra un indiano ed un calabrese], complimenti per la tua agenzia di pulizie ( http://alturl.com/7g3xg ), non l'avevo notata prima (eh sì, mi sono davvero assentato un po').
|
|
|
[mi fa ridere questo nick, sembra un miscuglio tra un indiano ed un calabrese] Sarà un meticcio, oppure chissà !!!
|
|
|
mimandapicone ha scritto:Sarà un meticcio, oppure chissà !!! Dai comare, torna dentro da Picone, che qui si parla tra gente di qualità.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Not only..... At the moment this is my soul, listen to it. Pay attention to 02:50: he plays the piano with the left hand only: MAGNIFICENT!!! http://www.youtube.com/watch?v=X2nMUwdh1Wk&feature=relatedMandi :-)
|
|
|
mimandapicone ha scritto:Sarà un meticcio, oppure chissà !!! Sai perchè qui a Trieste noi vediamo ragazze bellissime? Perchè siamo tutti meticci, i nostri geni sono mescolati da secoli di convivenza con popolazioni slave, austriache, nonchè greche, turche, serbe ( unico porto di mare e centro commerciale marittimo dell'Impero Austro-ungarico). Pertanto il meticciato (disprezzato dalla gente di scarsa cultura) comporta invece un deciso miglioramento sia biologico che (nel caso delle persone) intellettuale.
|
|
|
epipactis ha scritto:mimandapicone ha scritto:Sarà un meticcio, oppure chissà !!! Sai perchè qui a Trieste noi vediamo ragazze bellissime? Perchè siamo tutti meticci, i nostri geni sono mescolati da secoli di convivenza con popolazioni slave, austriache, nonchè greche, turche, serbe ( unico porto di mare e centro commerciale marittimo dell'Impero Austro-ungarico). Pertanto il meticciato (disprezzato dalla gente di scarsa cultura) comporta invece un deciso miglioramento sia biologico che (nel caso delle persone) intellettuale. Ottimo grazie, ho preso atto !!
|
|
|
Mimandapicone... .... Ma non hai letto il mio Post precedente, quello delle ore 14.24.41? Ti serve un stimolo audiovisivo? Ok . => >.<
Azzurra Neanche male l'amico Chopin. A questo punto, perché non fare un giro dei classici ?
|
|
|
siouxrocco ha scritto:Mimandapicone... .... Ma non hai letto il mio Post precedente, quello delle ore 14.24.41? Ti serve un stimolo audiovisivo? Ok . => >.<
Azzurra Neanche male l'amico Chopin. A questo punto, perché non fare un giro dei classici ? Commenta:. Ma non hai letto il mio Post No, non l'ho letto perchè picone mi ha detto di non dare retta ai tipi insignificanti.
|
|
|
|
|
Guest |