Allo...Ich bin Victor.
Ripulitore.
Schöne la rima hihihihihihihi.
Per questo sito ho scelto nome amerikano... è meglio per gli affari: Mitikojoohn
Vivo in Germania a Kalsruhe con la mamma. Mein Vater ist gestorben. Gestisco una piccola impresa di pulizie. Piccola perché sono Boss e unico dipendente. Cosi niente problemi con i sindacati hihihihihihi...
Mi dispiace perché volevo presentarmi ieri sera, ma ho visto che c'era tanto rumore nella "Virus" Sektion. Non volevo disturbare la discussione. hihihihihi.
Comunque credo che ci vorrebbe una bella pulizia sul forum. Io lavoro a ore o a contratto. Trolls, rompiballe, parassiti, identità multiple: io pulisco e garantisco auch il smaltimento. Ich glaube è possibile fare tanti affari buoni con questo sito hihihihi. Faccio trasferte con modesto sovrapprezzo. Und per cassa-integrati, iscritti a cassa-invalidità e famiglie numerose faccio gut sconto.
Vi lascio eine kleine film promozionale, cosi per permettere a voi di fare gute Idee.
Tchuss, bis bald Freunden !!!
PS:... dimentico il filmato..C'è uno (mit Hut) che assomiglia tanto a Roselli quando nervoso hihihihhihi:
Mit Victor, Probleme sind Lösungen.