|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Avrei una curiosità da soddisfare. Dunque: l'utente maiker, di recente iscrizione, alla fine di ogni suo breve intervento (8) ha messo qualcosina della quale a me appare solo un quadrato con dentro un disegnino. Ecco un po' di sintesi: Se, aperti i vari topics, nei suoi interventi vado sopra ad ogni "immagine" con il dx del mouse e faccio Visualizza immagine, vengo indirizzata al sito Amazon.it. Nello stesso istante in cui compare il sito spariscono tutti i quadratini su menzionati dagli 8 suoi messaggi inseriti nei vari topics. Se chiudo Firefox e lo riavvio, i quadratini "magici" tornano a comparire, se faccio Visualizza immagine vengo portata su Amazon ecc... 1 - Voi vedete qualcosa nei quadratini? (sono curiosa) 2 - A me non pare una cosa proprio tanto carina...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
io segnalo in merito nella sezione:--> http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm447431_Log-di-Hijackthis.aspx#447431nikname maiker . si trova un topic quà--> maiker la sostanza non canbia ps:azzura heem.. se fai una ricerca wois scopri che il sito risiede in taiwan se ben ricordo ma in merito al personaggio credo che a qualche problema esistenziale. poi il webmaster più competente trarrà le sue conclusioni
|
|
|
Io vorrei sapere: 1 - cosa vedete voi in quel quadratino, 2 - se questa specie di "indirizzamento" è corretto.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
pure io vedo quel quadratino tipo immagine che deve caricarsi.sarà un'operazione di disturbo
|
|
|
@: dunque azzurag avviene una sorta di rediret
1)hai sensi del buon gusto prorio non me la sento di postare gli eventuali passagi molti utenti anno windows io mi sono permesso di controllare io ho solo usato ubuntu per verificare un pò come detto voglio prorio che il webmaster verifichi il tutto magari usando un ban eterno a livello di mach.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
L'avevo notato anch'io. Strano, ora non la vedo più. Sicuramente era qualcosa nel trasferimento dell'immagine che non ha funzionato. Bisognerebbe chiedere a maiker cosa aveva messo.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
La curiosité est un vilain défaut...
... lo state nutrendo... ... diventerà sempre più grosso ... ... più forte ... ...
|
|
|
Infatti, io non sono preoccupata per me stessa che navigo solo con Linux, sono preoccupata per chi usa esclusivamente Windows. Ma forse sono troppo apprensiva :-)
|
|
|
Square, chiudi il tuo browser e poi riavvialo, vedrai che ricompaiono. Comunque, ho capito: 1 - i quadratini sono uguali per tutti gli utenti 2- lo scopo non è "carino"
|
|
|
azzurrag ha scritto:................ 2- lo scopo non è "carino" Mi hai incuriosito. Ho chiuso FF, e ho rivisto il quadratino, ma vuoto come prima (le difese di FF sono buone). Puoi accennare cos'é?
|
|
|
sai "scirocco" in tempi non sospetti mi son beccato del troller pure dell 'itagliano. però ora non ci stò qui cè qualcuno che vuole i moderatori ne sono quasi certo i conti quasi mi tornano e dico forse chissà .. e dopo vedrai che tutto sarà in ordine peccato non frequntare più questo forum. io vedo sempre molte libertà digitali. considerate come si desidera queste poche parole
|
|
|
scirocco ha scritto:La curiosité est un vilain défaut...
... lo state nutrendo... ... diventerà sempre più grosso ... ... più forte ... ...
Beh, se non so una cosa chiedo. Allo stesso modo dei miei alunni, verso i quali se non fossero anche molto curiosi nutrirei grave preoccupazione.
|
|
|
Rilassati; scherzavo...
|
|
|
Square, io non so cos'è, però mi puzza. Forse, Scirocco ha una risposta visto che ha detto che stiamo "peccando"...
|
|
|
scirocco ha scritto:Rilassati; scherzavo... Ok!
|
|
|
azzurrag ha scritto:Square, io non so cos'è, però mi puzza. ... Beh, diffidare in Internet è meglio, però (ho fatto una ricerca) pare che il motivo principale sia ... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090313011603AANM01e
|
|
|
@:square sei in alto mare
il webmaster deve intervenire si stà andando oltre.
|
|
|
Pirate, perché vai sempre a complicare le cose semplici. Il tuo passato è passato. Sei pentito. Son contento. Per il resto, vi confesso che non me ne frega nulla di cosa ci sia dietro questo maiker. L'indirizzo dell'immagine punta a: http://www.filii.info/g.gifSe buttate questo indirizzo nel campo ricerca Google, avrete parecchie pagine da leggere. E un tipo che si diverte, tutto qua. O un Bot che sta lavorando. In ogni caso sul fatto che siate peccatori... non c'è dubbio. Vergognatevi.
|
|
|
@: bè allorra facciamoci del male: bot---> http://www.cuoda.net/22.gif olè ps: in merito al pentimento o meno verrò giudicado dal mio dio
|
|
Guest |