|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
scusami ancora prima che ti faccia la domanda (che credo di avere già fatta) Con adobe reader 9.4 dovrei riuscire ad aprire un documento zippato. Riesco a leggere un foglio che è in pdf e non vedo gli altri che mi hanno inviato in "nero photoshap viewer" (cosi vedo nella striscia in alto) grazie, ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ottavia4 ha scritto:Con adobe reader 9.4 dovrei riuscire ad aprire un documento zippato. Riesco a leggere un foglio che è in pdf e non vedo gli altri che mi hanno inviato in "nero photoshap viewer Ciao ottavia :-) Ben ritrovata. Adobe, consente l'apertura dei soli PDF; gli altri file che ti hanno inviato, che estensione hanno? Per scoprirlo, vai sul file, click destro su proprietà, e ti dirà il tipo di file.
|
|
|
tipo: immagine taged immage file from domensioni: 147 kb crc32 6AAEAC90 indice 2 dimensione compresso 140kb
uffi, mi fa ancora quel problema su image shack: Vuole che mi iscriva per mandare immagine
grazie, ciao
|
|
|
so come fare per trovare un post vecchio ma devo rileggere ogni cosa. Tu hai un segreto da svelarmi per fare prima? Esempio: voglio cercare un mio post dove ti chiedevo come fare per evitare l'iscrizione a image un grazie immenso
|
|
|
ottavia4 ha scritto:so come fare per trovare un post vecchio ma devo rileggere ogni cosa. Tu hai un segreto da svelarmi per fare prima? Vuoi postarmi la schermata delle proprietà di quel file? Per la principessa, niente segreti :) Vai su google, ed inserisci ottavia imageshack aiutamici. IL risultato sarà questoTuttavia, imageshack, sta diventando noiosa con questa registrazione. Per ovviare, devi usare questo programmino. A me funziona ottimamente. Altri servizio da usare, è questo .
|
|
|
Ciao Miticoalex, avevo già scaricato come da tuo consiglio solo che andavo ancora nell'imageshack vecchio, perciò non funzionava. grazie, notte
|
|
|
E' un'immagine in formato tiff. Puoi aprirli anche con raccolta foto di windows, oppure con paint. Buona giornata ;-)
|
|
|
ti svelo un segreto della mia persona: - se usassi di più il pc mi ricorderei i consigli ricevuti, invece gli imparo perchè mi piace..poi..la mente...opss - se fossi più calma e sapessi aspettare, avrei risolto la cosa senza disturbarti Prima di chiedere avevo fatto tutte le prove, bastava capire che il primo foglio era in pdf e gli altri si sarebbero aperti semplicemente facendo un invio
Vedi caro amico, era semplice, troppo semplice per la mia geniale mente. Grazie per tutto. Buon we. ciaoooooooooo
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/6/2012 Posts: 8
|
so come fare per trovare un post vecchio ma devo rileggere ogni cosa.
|
|
|
E quindi ???
|
|
Guest |