|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Miticoalex, è venuto il ragazzo a vedere il video..ho fatto la scoperta dell'america. Mi ha insegnato un trucco aprire il video e stopparlo subito. Lui si carica. Alla fine quando si riapre..vedo tutto perfettamente.
Uffi...sta informatica mi fa andare in tilt ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
E' un palliativo, comunque funziona. Sai................sono per la risoluzione dei problemi. Ciao :-)
|
|
|
la penso come te soluzione finale ottima però non hai risposto alla mia domanda su image ciao
|
|
|
ottavia4 ha scritto:la penso come te soluzione finale ottima però non hai risposto alla mia domanda su image ciao Scusami, no non bisogna iscriversi, ovvero, la registrazione consente di gestire tramite il proprio account, tutte le immagini caricate. Ad ogni modo non è obbligatoria. Perchè non usi questo programma che uso sempre io? Anche portable. A proposito: mandami un bel composit :-)) Ciao
|
|
|
ciao, io ho sempre usato http://imageshack.us/ mi sembra sia la stessa cosa o sbaglio? dopo che ho caricato l'immagine mi compare una scritta che chiede la registrazione. Prima la potevo togliere, tramite la x, ora rimane fissa e non mi permette di copiare il link buon giornata a te
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao ottavia, forse dovresti reinstallarlo, non ti dovrebbe apparire quella pagina, guarda la mia sotto all'apertura.
|
|
|
ciaooooo Busto, sapevo fosse free, non avevo mai scaricato questo programma. L'immagine che tu hai postato è diversa da quella che io visualizzo. Vabbè, dai, ora vado ad affrontare un pò di ghiaccio e questa sera al mio rientro farò qualcosa.
|
|
|
ottavia4 ha scritto:ciao, io ho sempre usato http://imageshack.us/ mi sembra sia la stessa cosa o sbaglio? dopo che ho caricato l'immagine mi compare una scritta che chiede la registrazione. Ciao, hai ragione. Usa il programma che ti ho consigliato. Se non vuoi installarlo, scaricati l'AUP o la Versione USB, entrambi portatili.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,322
|
ciao miticoalex anch'io utilizzo imageshack online ma non mi chiede di registrarmi e se spuntava la finestra io chiudevo e proseguivo ma adesso non mispunta più come mai a ottavia gli spunta è strano
|
|
|
speedy63 ha scritto:ciao miticoalex anch'io utilizzo imageshack online ma non mi chiede di registrarmi e se spuntava la finestra io chiudevo e proseguivo ma adesso non mispunta più come mai a ottavia gli spunta è strano ciaoooooooooo, non ricordi che io sono la smanettatrice folle e magari ho fatto qualche pasticcio Comunque aspettiamo una risposta di Miticoalex ti abbraccio
|
|
|
Ha ragione speedy. Funziona adesso Caricata poco fa Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
no no no , io non ci riesco..però mi è venuto un colpo di genio(suggerito naturalmente) Rimuovo il mio image e scarico il tuo link. Forse è più aggiornato perchè non vedo l'immagine che tu posti. Questa sera sono stanca, farò il tutto domani o dopo. Grazie, buona serata
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ha ragione speedy. Funziona adesso Caricata poco fa Uploaded with ImageShack.us Strano è precisa alla mia, stessa grandezza e stesso bordo che sarebbe lo sfondo del mio desktop ?????
|
|
|
Ma è chiaro che è la tua. L'avevo a porta di mano e l'ho caricata.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,322
|
ciao a tutti, rispondo a ottavia, proveremo e vedremo se ci riusciremo a presto!!!!
|
|
|
ciao Miticoalex ciao speedy ciao Cbbusto nel pomeriggio sono a casa...restate collegati altrimenti ...vi dovrò fare richiamare dal grande capo. Mi accingo all'impresa ...mi sento tanto scalatrice del K2 un sorriso e una buona giornata a voi...ciaooooooo:-))))
|
|
|
ottavia4 ha scritto:ciao Miticoalex ciao speedy ciao Cbbusto nel pomeriggio sono a casa...restate collegati altrimenti ...vi dovrò fare richiamare dal grande capo. Mi accingo all'impresa ...mi sento tanto scalatrice del K2 un sorriso e una buona giornata a voi...ciaooooooo:-)))) OK smanettatrice.....ci sono dopo le 17,30. Bay
|
|
|
ex inquilini di casa mia GRAZIE SIGNORI, DOVEVO SCARICARE QUELLO AGGIORNATO
|
|
|
Immagine bellissima Ottavia :-)) Stai facendo progressi come fotografa :-))
|
|
|
MITICO aspettami ti faccio vedere la mia poca memoria. Quando mi avevi chiesto i dati non riuscivo a mandarteli ed ho finalmente capito che image si era aggiornato....miiiii come perdo i colpi io vado avanti con gli anni e non ricordo mai che la tecnologia mi supera
grazie Mitico per il suggerimento
|
|
Guest |