Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ludonet--- con Ubuntu non va Opzioni
bingol
Inviato: Wednesday, July 20, 2011 9:36:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Vorrei informare che con Ubuntu non si riesce a giocare sul sito ubuntu...Sia che ci si colleghi sia che si entra come visitatore cioè non si riesce ad accedere ai tavoli da errore... Ergo che fare!...? Drool
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 20, 2011 9:36:19 PM

 
ludotornei
Inviato: Wednesday, July 20, 2011 11:39:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/29/2011
Posts: 43
Diciamo che stavolta hai superato te stesso, la risposta QUI



Non per essere cattivi .. Whistle Whistle Whistle
sabbb
Inviato: Wednesday, July 20, 2011 11:54:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
O.o
bingol veramente hai superato te stesso Brick wall ma che combini??d'oh!
ludotornei
Inviato: Wednesday, July 20, 2011 11:59:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/29/2011
Posts: 43
A casa mia è flame ... qui forse no
sabbb
Inviato: Thursday, July 21, 2011 12:12:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Cosa? Ah la gaffe di bingol?
Non credo (anche se c'è da sorridere un poco)
Ecco nello specifico cosa è il flame .
ludotornei
Inviato: Thursday, July 21, 2011 12:25:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/29/2011
Posts: 43
Esatto, è il terzo topic che apre con lo stesso messaggio ( ora addirittura informa e non legge le risposte, non legge i link dov'è spiegato , non ci prova nemmeno !!

Sarebbe la stessa cosa se io scrivessi di non riuscire a registrami qui e lo scrivessi altrove, una volta, due volte, tre volte ...
sabbb
Inviato: Thursday, July 21, 2011 12:30:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
ludotornei ha scritto:
Esatto, è il terzo topic che apre con lo stesso messaggio
e allora a limite sta facendo cross posting
Commenta:
non legge i link dov'è spiegato , non ci prova nemmeno !!


dai,non lo fa apposta sicuramente ;-)
a.roselli
Inviato: Thursday, July 21, 2011 12:45:29 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ragazzi datevi una calmata, fino a che non si dicono parolacce o si offende qualcuno, chiunque è il benvenuto in questo forum, se vi scoccia non partecipate alle discussioni.

Bingol continua a fare tutte le domande che vuoi.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

old_bilodiego
Inviato: Thursday, July 21, 2011 1:10:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Concordo in toto con te Alfonso ma giusto per chiarire il concetto per cosa intendi parolacce:

nel topic http://forum.aiutamici.com/yaf_postst79882p2_Chiedo-controllo-log-HijackThis.aspx
alla seconda pagina, indipendentemente del torto o ragione nell'argomentare sono lecite?
Bilodiego
thepiratebay
Inviato: Thursday, July 21, 2011 7:13:00 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
sioux
Inviato: Thursday, July 21, 2011 7:19:54 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
[Mode: Antidoto alla volgarità]

Assolutamente fuori portata, s'ti Inglesi, sulla Pop.
Irraggiungibili.
Per forza; cominciano nella culla.



Sono fortunato; perfino la giovinezza altrui mi dà forza.

[Mode: /Antidoto alla volgarità]

sabbb
Inviato: Thursday, July 21, 2011 9:04:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
a.roselli ha scritto:
Ragazzi datevi una calmata, fino a che non si dicono parolacce o si offende qualcuno
Ma fammi il piacere ..........!!!!! Non girare sempre la faccia.

(Ne avrei altri sempre della stessa serie....Sick Shhh )
bingol
Inviato: Thursday, July 21, 2011 12:35:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Per riuscire a giocare bisogna spuntare una funzione su Java adito a qualcosa di strano? Poi non è solo questo...
Errore all'inizio che dice di accettare un qualcosa di scaduto o che non va non ricordo nemmeno cosa vi sia scritto!
Per me non è "normale" tutto questo per accedere ad un gioco... con questo chiudo la discussione!

In riferimento a Ludotornei dico questo senza voler fomentare discussioni sterili e caduche:

La Costituzione italiana del 1948 supera l'esigua visione fornita un secolo prima dallo Statuto Albertino, che all'art. 28 prevedeva che La Stampa sarà libera, ma una legge ne reprime gli abusi. Saranno proprio delle leggi dello Stato, infatti, a consentire le censure tipiche del periodo fascista.

L'art. 21 della Costituzione stabilisce che:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.
La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La Corte di Cassazione italiana ha recentemente stabilito una serie di requisiti affinché una manifestazione del pensiero possa essere considerata rientrante nel diritto di critica e di cronaca: veridicità (non è possibile accusare una persona sulla base di notizie false), continenza e interesse pubblico. Se si tratta di fatti personali, anche se veri e continenti, non dovrebbero essere pubblicati. Al riguardo operano i limiti previsti dai reati di diffamazione e ingiuria. In generale costituiscono un evidente limite al diritto di cronaca anche l'onorabilità e la dignità della persona. Tutto ciò è diventato sempre più vero dopo la legge sulla privacy del 1996. Chi è coinvolto in procedimenti giudiziari non potrebbe essere fotografato in un momento in cui è sottoposto a carcerazione. Allo stesso modo il nome e le immagini di minori sono oscurati dal 1996.
...
bingol
Inviato: Thursday, July 21, 2011 12:41:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Ho visto una cosa al quanto elusiva ti invito Ludotornei di rettificare quanto scritto che sembra che io abbia scritto quella frase che ora metto il link:

http://www.sharingsys.com/lite/i/9c2c191b01e0d19918529f21138b9dbc.png

quel messaggio con su scritto: "ti ringrazio di tutto..." non è stato scritto da me ti invito a scrivere meglio onde evitare qui pro quo
brunick
Inviato: Thursday, July 21, 2011 12:55:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/29/2011
Posts: 345
Tornando al problema giochi online linux...

Ludotornei:

Niente contro il sito ,mi pare evidente

Ma a quando una breve guida per linux testata,senza prova ,dovrebbe e possibilmente
che non mostri avvisi di sicurezza ! ?!??
La guida aiuterebbe il linuxsiano di turno,sorpreso d'oh! d'oh! di ritrovarsi
improvvisamente scervo della materia nonostante sia tutto configurato per
giochi on line.

Basta poco che c'e vo !!!

Ciao e buon lavoro.
bingol
Inviato: Thursday, July 21, 2011 1:00:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
A me non piace che abbia Ludotornei citato il mio nome sul sito http://www.sharingsys.com/lite/i/9c2c191b01e0d19918529f21138b9dbc.png ed una frase che non ho mai scritto... ma da chi ha preso quella frase?:
"Ti ringrazio di tutto ma sono emigrato..."...
ludotornei
Inviato: Thursday, July 21, 2011 1:03:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/29/2011
Posts: 43
Probabilmente mi sono sbagliato .. però ricordo questa immagine





assegnata al tuo avatar, forse è un caso ?? una coincidenza ?? Una mia svista ?? Se è così mi scuso profondamente per lo scambio di persona.Pray

Per quanto riguarda gli altri discorsi sulla Costituzione italiana etc. non vedo il nesso ( se non che chi ha qualcosa da dire può evitare giri .. e giretti )

bingol
Inviato: Thursday, July 21, 2011 1:06:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Io non ho mai avuto quella immagine... saresti gentilmente invitato di cancellare quanto scritto che è diffamatorio (art. 594 c.p.)... nei miei confronti!... Al quando io vorrei piacevolmente giocare con sicurezza e trovarmi quelli intoppi trovo non dia sicurezza questo è il mio parere...
sioux
Inviato: Thursday, July 21, 2011 1:07:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
..... Bingol.....

Indipendentemente dalla natura del litigio nato fra te e Ludo, non ti pare di spingere -leggermente- la nonna nelle ortiche?

- Fai spesso delle domande a cui te stesso potresti trovare facilmente una risposta con una piccola semplice ricerca Google. Sei piuttosto disordinato nell'inoltrare le tue richieste, e scucito nell'esporle.

E va bé; Nobody is' perfect.

Però.... di là a scomodare la costituzione..... [me/ ride]

=>
Meno fiscale e più intraprendente.

Cosi ti voglio, d'ora in poi.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.