|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti, eccomi qui con un nuovo problema. Su XP ho sempre usato la RocketDock trattasi di un ottimo launcher, graficamente accattivante e molto pratico. L'ho installata anche su Seven, senonché, quando tento di configurare Stat Doklet appare questo messaggio e la barra cessa di funzionare. Cosa significa? Come posso risolvere?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Disinstalla la versione installata ed usa la versione portable,la trovi nella sezione software,io ho risolto così.Ciao. edit:prima di disinstallarla eventualmente salva la cartella icone e skin.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Quoto micklaus.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Non vorrei infierire,ma 'temo' che il tuo Seven è uscito già azzoppato. La barra in questione l'ho installata su vari Seven senza mai ricevere nessun messaggio di errore. Boh..;-)
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
sabbb ha scritto:Non vorrei infierire,ma 'temo' che il tuo Seven è uscito già azzoppato. La barra in questione l'ho installata su vari Seven senza mai ricevere nessun messaggio di errore. Boh..;-) Il messaggio di errore si presenta quando si usa la funzione StackDocklet.
|
|
|
Grazie mille Micklaus, proverò a fare così. Per Sabbb: il mio PC è nuovo, consta di svariate funzioni e ne sono estremamente soddisfatta. In informatica è inevitabile incontrare talvolta dei problemi. In ogni caso, visto che ogni tuo intervento nei miei post ha avuto quale unico scopo quello di stigmatizzare il mio PC e raramente hai dato contributi costruttivi, ti prego di astenerti in futuro. Grazie.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
tersicore ha scritto: Per Sabbb: il mio PC è nuovo, consta di svariate funzioni e ne sono estremamente soddisfatta. In informatica è inevitabile incontrare talvolta dei problemi. In ogni caso, visto che ogni tuo intervento nei miei post ha avuto quale unico scopo quello di stigmatizzare il mio PC e raramente hai dato contributi costruttivi, ti prego di astenerti in futuro. Grazie.
Non ti sembra di esagerare un po'? Io sono dello stesso parere (e te l'ho già dato) di sabbb. Nessuno vuole "stigmatizzare" il PC di un altro, ma se una installazione presenta problemi che altri utenti non hanno, ci può essere un "ragionevole dubbio" non sul PC stesso, ma sull'installazione.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Tersicore hai disattivato l'UAC ? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Tersicore hai disattivato l'UAC ?
Non so neanche cosa sia Da dove posso disattivarlo? EDITHo cercato on line come fare: l'ho disattivato. Problema risolto!!!!! Grazie mille
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
tersicore ha scritto: Per Sabbb: il mio PC è nuovo, consta di svariate funzioni e ne sono estremamente soddisfatta. In informatica è inevitabile incontrare talvolta dei problemi. In ogni caso, visto che ogni tuo intervento nei miei post ha avuto quale unico scopo quello di stigmatizzare il mio PC e raramente hai dato contributi costruttivi, ti prego di astenerti in futuro. Grazie. Va bene ,nessun problema Grazie epipactis di aver capito (almeno tu) i miei interventi.
|
|
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 132
|
a.roselli ha scritto: Tersicore hai disattivato l'UAC ?
Non so neanche cosa sia Eh? Da dove posso disattivarlo?
EDIT
Ho cercato on line come fare: l'ho disattivato. Problema risolto!!!!!
Grazie mille Angel
Bravo Roselli, breve chiaro e conciso. Brava anche tersicore per l'auto iniziativa di cercare la info.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
|
|
|
Ciao Ghenzi Anche il mio PC è a 64 bit. Dopo aver disattivato UAC, in un primo momento funzionava tutto, senonché, limitatamente alla funzione Stack Docklet, al riavvio le icone venivano perse, pur avendole inserite nella cartella del programma. Ho risolto seguendo l'ottimo consiglio di Miklaus e Pidue che ringrazio sentitamente. Ho disinstallato la versione installabile ed inserito la portable: ora funziona tutto e al riavvio le icone rimangono al loro posto. Allego due screen: Spero posso risolvere il problema anche tu. Ciao!
|
|
|
tersicore, che programma è quell'orologio carino con situazione del tempo ? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:tersicore, che programma è quell'orologio carino con situazione del tempo ?
Ciao Si tratta di un widget che era preinstallato sil PC. Trattasi di Accuweather. Lo uso anche sul mio N97: è scaricabile gratuitamente dall'OviStore.
|
|
|
Ti ringrazio, appena ho tempo lo provo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |