|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Ciao come portare AWN setting alle impostazioni predefinite, devo averci smanettato e non riesco piu' a caricare i lanciatori dei programmi grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Lancia AWN setting da Sistema / Preferenze Poi trovi, in basso a sinistra della finestra un quadratino. Inserisci la spunta per lanciare il programma all'avvio di Ubuntu. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Salve professore, il problema e che non riesco piu' a caricare i collegamenti, la barra ce l'ho sulla scrivania ho gia provato disinstallare e reinstallare AWN ma senza sucesso
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Non riesco a capire cosa vuoi dire. Spiega meglio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Purtroppo ho disinstallato AWN per cui non posso guardare, ma da quello che ho capito non riesci ad aggiungere i lanciatori delle applicazioni nella seconda scheda delle preferenze di AWN. Mi sembra di ricordare che, per farli funzionare devi aggiungere nell'ultima scheda una icona a forma di floppy dalla lista delle applicazioni, dopodiché puoi creare tutti i lanciatori personali che vuoi nell'altra scheda, che soltanto in questo modo funzioneranno. Purtroppo non mi ricordo come si chiama. Spero comunque che il professore abbia capito il tuo problema, che dovrebbe essere proprio questo. Ciao.
|
|
|
Esatto arpimar il mio problema e questo, non riesco a caricare i lanciatori delle aplicazioni devo averci smanettato cambiando i settaggi. grazie ancora
|
|
|
Ho risolto aggiungendo il dischetto, ora i lanciatori si caricano grazie mille arpimar Grazie mille anche al professore, in effetti non mi ero spiegato bene
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
luciano999 ha scritto:Ho risolto aggiungendo il dischetto, ora i lanciatori si caricano grazie mille arpimar Grazie mille anche al professore, in effetti non mi ero spiegato bene Felice di leggerlo. Adesso ti avrei postato http://forum.aiutamici.com/yaf_postst68098_RISOLTO-Non-funziona-pi249-awn.aspx perché lo stesso era successo anche a me. Ciao
|
|
|
Deve essere un problema poco comune perchè da tempo cercavo soluzione anche in altri topic cmq tutto ok ora si caricano i lanciatori grazie ancora
|
|
Guest |