Come esposto nel segente
topic ho avuto problemi con il mio PC Notebook Toshiba L655.
Il disco di ripristino credevo di non averlo fatto in quanto mi risultava non riuscita... invece erano i primi sintomi che qualcosa non andava.
Infatti ho avuto la sfortuna di avere un Hard disk fallato dalla fabbrica che ha raggiunto il suo apice una settimana fa. Da diversi controlli da me effettuati tutti i settori compreso il boot risultano fallati: si spiega il motivo ti un disco recovery mal riuscito e successivamente di installazioni non avvenute !!!!
Per chi può aiutarmi.... (e poi non saprò come ringraziarlo) le mie richieste di aiuto sono due:
1. se qualcuno di voi avesse un Toshiba L655 ed ha effettuato un disco di recupero di fabbrica e potrebbe donarmelo... gli sarei molto grato !!!
(la toshiba non attribuisce questo problema a loro direttamente. Affermano che il disco avrei comunque dovuto farlo, e mi chiedono di acquistarlo: costo poco più di 40 euro).
2. Premessa: nei vari magheggi sono riuscito (credo*) di aver recuperato la partizione dove erano collocati tutti i file per la creazione del disco di recupero.
Se qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricare il programma per la creazione di questo disco di recupero, anche in questo caso gli sarei molto grato.
* credo: perché alcuni altri files estrapolati... non tutti sono andati a buon fine !!!!
P.s. Spero che questa mia richiesta non abbia violato le regole del forum e se ciò fosse mi scuso decisamente !!!
GRAZIE A TUTTI !!!
Daniele