Ad ottobre 2010 ho acquistato il portatile Toshiba Satellite L655 (I5) con sistema operativo W7 Home prem 64bit. Pochi giorni fa ha iniziato ad andarmi molto lento ed a genereare degli errori, cosi ho deciso di formartarlo. Riavvio, digito F8 e scelgo l'opzione "riporta alle impostazioni di fabbrica". L'installazione è proseguita correttamente fino alla dicitura "L'installazione continuerà dopo il riavvio", dopo 30 sec. il messaggio "Errore d'installazione. Per continuare ad installare Windows premere il tasto OK” (l'unico tasto era OK). Il computer si riavvia con il messaggio di riavvio... poi il messaggio di errore. Operazione eseguita 4/5 volte con la speranza che avvenisse qualcosa... ma ero entrato in un loop infinito. Ho spento il computer ed ho provato a digitare nuovamente F8 ma esso ripartiva dal messaggio di riavvio poi di errore: il loop continuava. Ho deciso allora di installare nuovamente il sistema con una copia di windows 7 licenziata in mio in possesso... ma a 32 bit. L'operazione è avvenuta con successo. Provo a riavviare il computer con F8 ma la schermata non era quella impostata da Toshiba.. così decido di tenermi la 32. Tutto bene anche i riavviii... ci lavoro un po poi spengo... riaccendo ci lavoro ed una schermata blu improvvisa poi un crash ed il riavvio... si accende...
Oggi riaccendo il computer e WINDOWS 7 non parte ma si presenta con una schermata nera ed una scritta in inglese:
Windows has encountered a problem communicating whit a device connect to your computer.
This error can be caused by unplugging a removible storage device such as an external USB drive the device is in use, or by faulty hardware such as a properly connect and then restar your computer.
If you continue to receive this error message, contact the hardware manufacturer.
File \boot\BCD
status: 0xc00000e9
info: An unexpected I/O error has occurend.
Cosa mi consigliate di fare ???????
A I U T O !!!!!
Un grazie anticipato a tutti coloro che mi vorranno dare un consiglio.
Daniele