|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
Ho una MB asus rampage extrremeII e oggi volevo registrare un commento col microfono ma ho scoperto che non mi funziona; si sente dalle casse ma non mi registra. Chi mi aiuta?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Controlla che il microfono sia abilitato nel pannello Audio e guarda anche il livello del volume. Hai provato con il registratore di suoni di Windows.
|
|
|
col registratore di suoni di windows mi funziona solo se lo collego a un'adattatore usb ma dall'attacco normale non registra.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bambolotto ha scritto:col registratore di suoni di windows mi funziona solo se lo collego a un'adattatore usb ma dall'attacco normale non registra. bambolotto non hai detto che sistema operativo hai,comunque controlla che il microfono sia abilitato. Per farlo posizionati sull'icona altoparlante>tasto destro>dispositivi registrazione ,dopodiché controlla se il microfono è visualizzato ed è abilitato. Una volta inserito il microfono controlla tramite registratore suoni,che ci sia l'imput del segnale.
|
|
|
Scusatemi OS è win 7 64bit. Comunque tasto destro non mi da l'opzione del microfono ,ma solamente quando lo collego e in questo caso solo tramite adattatore USB
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bambolotto ha scritto:Scusatemi OS è win 7 64bit. Comunque tasto destro non mi da l'opzione del microfono ,ma solamente quando lo collego e in questo caso solo tramite adattatore USB guarda in questo topic ,dove viene illustrato le varie operazioni: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst74037_Registrare-laudio-dal-pc.aspxse tutto ciò non ti è d'aiuto, controlla in pannello controllo>gestione dispositivi , che non ci siano triangolini gialli, in ogni modo controlla che il driver audio sia aggiornato
|
|
Guest |