|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Naturalmente (e quando mai!) è in lingua inglese... Ma, se vi piace il gioco, qui c'è da giocare! Si chiama Puppy Arcade 8 e lo trovate alla pagina cui vi conduce QUESTO link (si basa su TurboPup-Xtreme, a sua volta basato su Puppy-Linux 4.2 e usa il kernel 2.6.25.16) e la sua ISO "pesa" solamente 105 Mb... Buon gioco a tutti!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Ho cancellato il mio precedente post perché era una domanda stupida, dovuta alla mia ignoranza riguardo i cucciolinux. Meno male che con il tempo si cresce e si imparano nuove cose, anche ad usare i cucciolinux appunto. La risposta era montare la partizione dove si hanno le ROM e il gioco è fatto. Le proverò con Puppy Linux Arcade. @monsee Sto usando sempre più spesso il Lupetto (mi piace chiamare così Lucid Puppy visto l'acronimo Lupu5). E' fantastico!!! Ciao
Ahi ahi, rettifico. Ho provato a montare la partizione da Puppy Arcade, ma non riesce a farlo. Mi dà un errore. Sbaglio io qualcosa o l'unico modo è salvare le ROM su DVD?
|
|
Iscritto dal : 7/8/2008 Posts: 90
|
salve mi potreste spiegare come posso installarlo su chiavetta?grazie
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
mitchpio ha scritto:salve mi potreste spiegare come posso installarlo su chiavetta?grazie Non ho provato mai ad installare questo particolare Cucciolinux su pen-drive, ma... Non dovrebbe essere troppo diverso dalla normale installazione "su pen-drive" di qualsivoglia altro Puppy-Linux. Trovi delle buone istruzioni (in italiano) QUI.
|
|
Guest |