|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/5/2010 Posts: 75
|
Sono l'uomo dei perchè.. non si apre il pc.. Sono l'uomo solo a me.. hai 18 virus mortali !! Sono l'uomo tutti i giorni.. no di nuovoooooooooooooooooooo!! Sono l'uomo da helpare.. Helpatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora uso i pc da poco piu di un anno ho gia 3 morti sulla coscienza.
mi è rimasto solo il mio piccolo assus 12 pollici *-*
piccolo ma sincero ..
devo postare un problema quindi Helpatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee prima di perdere il 4 uomo in campo!!
spero di potervi aiutare con le mie poche nozioni .. anche se smanettando qua e la e dopo la morte metafisica di 3 pc sono approdato qua sapendo gli cos'è Hijackrhis anche se non so bene come si usa <.<
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Benvenuto. Per i tuoi problemi puoi postare nella sezione opportuna
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Benvenuto sul Forum, !
|
|
|
Sisi grazie ho gia postato nella sezione degli aiuti grazie =)
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
benvenuto dannato
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Benvenuto
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
benvenuto
|
|
Iscritto dal : 12/26/2009 Posts: 42
|
Sei in buona compagnia,Benvenuto.
|
|
|
GRAZIE xD mi sa che restero molto <.< ho visto che sto sito ha circa 10 anni <.< meno male di solito mi registo in siti fantasma <.<
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Benvenuto su Aiutamici, in vita da Settembre 1997 tre PC morti in che senso? Non si butta via un PC solo perché ha un virus, e un virus, o più di uno, non danneggiano in nessun caso un PC tanto da doverlo sostituire, al limite si formatta e si reinstalla tutto. Visto che sei nuovo ti consiglio di leggere il post iniziale di questa discussione http://forum.aiutamici.com/yaf_postst65505_MIGLIOR-ANTIVIRUS-AL-MONDO.aspx alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Benvenuto su Aiutamici, in vita da Settembre 1997 tre PC morti in che senso? Non si butta via un PC solo perché ha un virus, e un virus, o più di uno, non danneggiano in nessun caso un PC tanto da doverlo sostituire, al limite si formatta e si reinstalla tutto. Visto che sei nuovo ti consiglio di leggere il post iniziale di questa discussione http://forum.aiutamici.com/yaf_postst65505_MIGLIOR-ANTIVIRUS-AL-MONDO.aspx Si grazie sono da riformmattare ma uno a circa 15 anni è vecchissimo poi ho un fisso di 4 anni e unportatile di 2 anni poi li dovrei portarea formmattare solo che qua dove sto io costa 120€ =/ sono 240 € che ora non ho ç_ç
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
dannato ha scritto:a.roselli ha scritto:Benvenuto su Aiutamici, in vita da Settembre 1997 tre PC morti in che senso? Non si butta via un PC solo perché ha un virus, e un virus, o più di uno, non danneggiano in nessun caso un PC tanto da doverlo sostituire, al limite si formatta e si reinstalla tutto. Visto che sei nuovo ti consiglio di leggere il post iniziale di questa discussione http://forum.aiutamici.com/yaf_postst65505_MIGLIOR-ANTIVIRUS-AL-MONDO.aspx Si grazie sono da riformmattare ma uno a circa 15 anni è vecchissimo poi ho un fisso di 4 anni e unportatile di 2 anni poi li dovrei portarea formmattare solo che qua dove sto io costa 120€ =/ sono 240 € che ora non ho ç_ç Benvenuto,i pc non si portano a formattare ma si formattano.Cerca con san google come si formatta un pc, quando ti sei fatto un idea chiedi i particolari su questo forum,che c'è tanta gente in gamba.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
dannato ha scritto:Si grazie sono da riformmattare ma uno a circa 15 anni è vecchissimo poi ho un fisso di 4 anni e unportatile di 2 anni poi li dovrei portarea formmattare solo che qua dove sto io costa 120€ =/sono 240 € che ora non ho ç_ç Dove abiti te ci sono dei bei ladri,120€ per formattare un pc. Come ti hanno detto ci sono molte guide alla formattazione sul web e non spaventarti è più difficile a dirsi che a farsi e poi c'è aiutamici se hai qualche dubbio.
|
|
Iscritto dal : 1/10/2010 Posts: 112
|
|
|
Iscritto dal : 1/10/2010 Posts: 112
|
|
|