Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema cellulare samsung sgh e250i Opzioni
fdaccc
Inviato: Sunday, January 10, 2010 5:12:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Non riesco a visualizzare i video da questo cellulare, poichè il formato non è compatibile.
C'è qualche buon' anima che mi sappia indicare dove posso visualizzare dal suddetto cellulare video senza problemi?
Sponsor
Inviato: Sunday, January 10, 2010 5:12:16 PM

cbbusto
Inviato: Sunday, January 10, 2010 5:49:11 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Ciao fdaccc, quel cellulare registra video in Mpeg4, cioè DivX o Xvid, sul pc li puoi aprire con VLC o ancora
meglio con Quick Time.
O forse intendi vederli sul cellulare stesso, li basta riprodurli , se il cell. funziona.
fdaccc
Inviato: Sunday, January 10, 2010 5:51:33 PM

Questo lo so, ma se io volessi visionare da internet dei filmati dal cellulare come faccio?
cbbusto
Inviato: Sunday, January 10, 2010 5:57:10 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Visionare da internet dei video che stanno sul cellulare non è possibile, li puoi mandare sul web
come quelli che invii su Youtube e di la visionarli, ma per far questo ci vuole un formato compatibile,
però su questa operazione non ti so rispondere, mai fatta.
francesca64
Inviato: Sunday, January 10, 2010 6:07:50 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
fdaccc ha scritto:
Non riesco a visualizzare i video da questo cellulare, poichè il formato non è compatibile.
C'è qualche buon' anima che mi sappia indicare dove posso visualizzare dal suddetto cellulare video senza problemi?

ciao,
devi intanto copiare sul pc il video,se vuoi caricarlo su youtube devi essere registrato e cliccare carica video(segui le indicazioni, è molto semplice).
Il video non deve superare i 10 minuti e per il formato ti dice il sito stesso quali file puoi caricare,se non ricordo male accetta flv,avi, mpeg.............
edvige
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:38:26 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
Ciao

prova andare sul mio post anch'io ho un cell Samsung che ha avuto moltissimi problemi prova a vedere verso la fine ho scritto che cosa ho fatto per vedere con tv ecc ecc forse ti può essere utili

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66042p2_VSO-DvxToDVD-conversioni--SO-XP.aspx

pag.2 penultima risposta.

Per vedere quelli del cell.essendo MP4 (almeno i miei) si vedono con quasi tutti i player la difficoltà sta poi nella conversione per vederli con la TV

Se non sbaglio....tutti i cerll. Samsung che fanno anche video oltre a MP4 sono in estensione ...samr o sam-r.... quindi bisogna trovare i codecs e se vai sul post mi sembra che ho messo anche dei link.

Bye

by
fdaccc
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:41:57 PM

Non devo convertirlo, devo visionarlo dalla rete GPRS del cellulare..non è possibile?
edvige
Inviato: Monday, January 11, 2010 6:28:51 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
fdaccc ha scritto:
Non devo convertirlo, devo visionarlo dalla rete GPRS del cellulare..non è possibile?

Scusami, avevo un pò frainteso ma il fatto di visionarlo prova a vedere i codecs non so se centrano con la rete GPRS ma ho visto sul web che non sei l'unico ad avere problemi. Non posto alcun link perchè molti sono anche in inglese e non so se fanno al caso tuo. Prova a vedere li troverai senz'altro.

Ciao

by
tersicore
Inviato: Monday, January 11, 2010 9:03:37 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
fdaccc ha scritto:
[...]

Dunque tu vuoi vedere un video che si trova in rete mediante il tuo telefonino, giusto? Angel

Dipende dal formato e dal sito in cui si trova il video che desideri. Angel
Mi spiego.
Se si tratta di un video di YouTube ad esempio, devi sapere che esiste un'applicazione ad hoc per i Symbian che non solo ti permette di vedere il video on line ma anche di caricare i tuoi.
Nondimeno ignoro se se sia compatibile con il tuo modello. Think

Potresti darci qualche indicazione in più?
Ad esempio il sito a cui intendi collegarti ed il formato del video Angel

Considera però che vedere un video via Internet sfruttando il cellulare può risultare costoso, ti consiglio di farlo solo se disponi di un abbonamento con il tuo operatore o se puoi impiegare la connessione domestica. Angel

francesca64 ha scritto:
ciao,
devi intanto copiare sul pc il video,se vuoi caricarlo su youtube devi essere registrato e cliccare carica video(segui le indicazioni, è molto semplice).[...]

Non è detto che si debba scaricare il video sul PC per poterlo caricare on line. Shame on you
Gli ultimi modelli di telefonino, infatti, consentono l'upload direttamente dal dispositivo mobile, magari, per non spendere troppo, sfruttando la rete wi-fi domestica.
Come dico sopra, esiste un'applicazione specifica per i cellulari che non solo premette di visionare i video di YouTube collegandosi tramite il cellulare ma anche di caricarli direttamente da esso.

Con i cellulari si può fare praticamente tutto ...basta saperli usare!!
Ciao!

tersicore
Inviato: Monday, January 11, 2010 9:11:14 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
Ho appena guardato la scheda tecnica del tuo cellulare: come non detto!Not talking Not talking
simo95
Inviato: Tuesday, January 12, 2010 6:48:36 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
fdaccc ha scritto:

Certo, si può fare (con determinati cellulari)
Prova comunque ad andare col broswer del telefono a:

m.google.com

e prova a scaricarti Youtube Mobile, vedi se il tuo cellulare lo supporta. (la maggioranza dei cellulari J2ME sì)
dopo averlo installato puoi vederti i video su youtube.

fdaccc ha scritto:
devo visionarlo dalla rete GPRS del cellulare?

Se vuoi ti prendo la pistola...poi il resto la fai tu.
Ci vorrebbe minimo un 2.75 G, cioè una rete EDGE.
Meglio naturalmente se sei sotto copertura 3G, se il tuo cellulare la supporta.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme