Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

adobe flash player Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, December 25, 2009 7:26:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
CIAO, da poco capita che ogni pagina che apro, anche aiutamici e tutt'ora nel forum di aiutamici mi esce l'avviso: il sito web sta tentando di eseguire il componente aggiuntivo adobe flash player 10.1 d51 da adbe sysrem ecc. ecc., posso fare qualcosa per evitare questo martellamento? uso i.e 8.

l'ho appena disabilitato ma ad ogni pagina che apro esce un avviso dalla barra di stato(ruota dentata con un segnale di divieto rosso) la pagina voreebe richieder il componente aggiuntivo disabilitato, o una cosa del genere, cosa posso fare?
Sponsor
Inviato: Friday, December 25, 2009 7:26:36 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, December 25, 2009 11:01:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Adobe flash player deve essere installato, altrimenti non si aprono alcune pagine web, non devi disabilitarlo,
se usi I.E. devi installare AFP per I.E.
pokerdassi
Inviato: Saturday, December 26, 2009 6:53:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
INSTALLATO, ora sembra che aprendo le pagine non mi esce piu' l'avviso.

grazie

secondo te e' meglio tenersi i.e8 oppure tornare alla vers. 7? anche se la vers. 8 me la sono ritrovata gia' installata su' questo netbook(10" piccolissimo ma stupendo, la batteria dura oltre le 5 ore,all'altro portatile con display da 15,6" arriva a poco piu' di un'ora).

ciao
monsee
Inviato: Saturday, December 26, 2009 7:43:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Nessuna versione di IE vale la pena di essere usata... Decisamente meglio utilizzare sempre un altro browser (come browser "di default") e poi tenere IE solo come riserva (da aprire unicamente quando proprio non è possibile farne a meno [esempio: per fare Windows Update]).
In quanto a quale versione tenere, ritengo che IE8 sia di gran lunga preferibile ad IE7 (essenzialmente perché è un po' meno "invasivo").
Personalmente (in Windows XP Professional SP3) ho preferito tenermi Internet Explorer versione 6, ma senza aprirlo propio MAI, esattamente come se nemmeno ce l'avessi.
cbbusto
Inviato: Saturday, December 26, 2009 10:53:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
....è risaputa l'avversione di monsee per tutto quanto riguarda Microsoft...comunque dice bene...I.E. 8
è la vs migliore e anche la più sicura, io uso Firefox come predefinito e I.E. 8 come alternativa, se opti
per Firefox, ti consiglio anche il client di posta Thunderbird, che, con l'ultima vs la 3 è arrivato ad ottimi livelli.
Ciao.
giza
Inviato: Wednesday, June 04, 2014 7:57:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
mi ricollego a distanza di 5 anni
la pagina web ecc...da microsoft windows third party application company
per errore lo avevo disinstallato e da quando l'ho reinst. in IE 11 mi esce questa scritta e anche se consento per tutti i sit web non cambia niente. la barra non va via e non riesco a vedere i filmati e altro
nei componenti aggiuntivi shokwave è attivo
ho fatto anche il ripristino delle impostazioni di IE
giza
Inviato: Thursday, June 05, 2014 9:19:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
sono riuscito a sistemare. i ripristini non cambiavano niente e poi ho scoperto che era l'antivirus a bloccarli. l'ho disattivato e fatto il ripristino che è andato a buon fine.
ma nn ho capito cosa si poteva fare per eliminare l'inconveniente
miticoalex
Inviato: Thursday, June 05, 2014 6:26:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
giza ha scritto:
mi ricollego a distanza di 5 anni
la pagina web ecc...da microsoft windows third party application company


Salve! Ci fai capire cosa c'entra adobe flash player con microsoft??

Il problema di IE, è che tutte le volte che installi il flash player, ti martella i gioielli di famiglia con quella finestra, questo componente verrà

aperto etc.... consenti, nega, oppure consenti sempre mettendo la spunta.

Ma non so quale sarebbe la tua finestra. Come è facile che non c'entri nulla con quella, e potrebbe essere un tranello presente su varie pagine.





giza
Inviato: Thursday, June 05, 2014 11:23:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
La pagina web sta tentando di eseguire il componente aggiuntivo adobe flash player da microsoft windows third party application component.

qualsiasi finestra ad es. youtube sui filmati, scaricare il download di adobe ecc, anche se clicco sulla finestra dell' avviso non si chiude e di conseguenza non riesco a scaricare o vedere i filmati.
fatte tutte le scansioni possibili senza impestamenti,
miticoalex
Inviato: Friday, June 06, 2014 5:41:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Sembra che ci sia una incompatibilità tra flash player e IE 11 in windows 8.

Controlla i settaggi che propone Bobo qui a fondo pagina.

Io userei chrome.





Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.