Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mio indirizzo email su google????? Opzioni
antonpaco
Inviato: Sunday, October 11, 2009 11:06:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
Da qualche giorno appare il mio indirizzo email (hotmail) sulla pagina principale di google, succede quando uso IE7, mentre non appare usando seamonkey. L'indirizzo si legge in alto a destra prima delle scritte "GOOGLE" e "ACCOUNT PERSONALE", non riesco a spiegarmi il perche'. Uso quella casella postale di hot mail da 5 anni e sono sicuro che fino a pochi giorni fa non c'era.
Sponsor
Inviato: Sunday, October 11, 2009 11:06:59 AM

 
POLVERE
Inviato: Sunday, October 11, 2009 11:39:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Ciao, se parli di iGoogle l'indirizzo email c'è da sempre. Io uso IE ed è apparso da quando mi sono registrato su Google personalizzato.
Appare anche con Firefox.
antonpaco
Inviato: Sunday, October 11, 2009 1:14:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
Il fatto e' che non sono iscritto a google, mai registrato, e' per questo che mi sembra strano.
POLVERE
Inviato: Sunday, October 11, 2009 2:46:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
antonpaco ha scritto:
Il fatto e' che non sono iscritto a google, mai registrato, e' per questo che mi sembra strano.


Non sei registrato a nessuna applicazione gestita da Google ?? Tipo Picasa , Gmail, Earth..etc etc. Forse si passano l'informazione tra di loro.

Se no ,non capisco anche io.
monsee
Inviato: Sunday, October 11, 2009 6:10:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Microsoft stessa ha reso noto che (specie in Europa) alcuni -svariate migliaia- indirizzi email del tipo "Hotmail" (la cosa pare riguardi specialmente quelli del genere hotmail.com e msn.com [che, guarda tu il caso, già vari mesi or sono, Microsoft ha fatto chiaramente intendere di voler modificare, invitando -via email- i loro possessori ad abbandonar la loro casella e a crearsene un'altra del tipo hotmail.it o msn.it] e non quelli del tipo hotmail.it e msn.it) le erano stati "carpiti" durante una serie di "attacchi informatici" (attacchi che, nei giorni successivi, hanno colpito anche AOL e GMail, carpendo svariati indirizzi email anche in quei casi). Potrebbe forse trattarsi di uno di codesti casi?
antonpaco
Inviato: Sunday, October 11, 2009 6:49:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
polvere, niente a che fare con google, lo uso solo per ricerche e leggere le news.
Monsee, avevo letto anche io qualcosa del genere riportato da microsoft, pero' mi sembrava di aver capito che in italia il problema non c'era, non so davvero cosa pensare. Non so neanche se e' una cosa pericolosa, al momento il pc va bene, ho fatto tutta una serie di controlli e scansioni varie ma non risulta nulla.
monsee
Inviato: Sunday, October 11, 2009 8:00:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
No, anche in Italia il problema c'è. Riguarda soprattutto gli indirizzi msn.com e hotmail.com...
Ne sono stati "rubati" a decine di migliaia. Anche ad AOL e GMail, sebbene decisamente meno.
POLVERE
Inviato: Sunday, October 11, 2009 9:23:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Nel mio caso il fatto del furto di password di hotmail o di Gmail non c'entra, in quanto è un indirizzo email di Telecom. Comunque sempre nel mio caso , l'indirizzo è apparso quando mi sono registrato alla pagina di Google personalizzata.Questo è avvenuto quasi due anni fa.

P.S. vicino al tuo indirizzo email c'è scritto "Account Personale" ??? Se si ,clicca e vedi cosa ti dice ???
wolfestein
Inviato: Sunday, October 11, 2009 10:38:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Leggete quello che avevo riportato in questo trehad:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst63581_Hotmail-e-Gmail-sotto-attacco-hacker.aspx
Io avendo un indirizzo com su hotmail ho cambiato per precauzione la password.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.