Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mio indirizzo email su google????? Opzioni
antonpaco
Inviato: Sunday, October 11, 2009 11:06:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
Da qualche giorno appare il mio indirizzo email (hotmail) sulla pagina principale di google, succede quando uso IE7, mentre non appare usando seamonkey. L'indirizzo si legge in alto a destra prima delle scritte "GOOGLE" e "ACCOUNT PERSONALE", non riesco a spiegarmi il perche'. Uso quella casella postale di hot mail da 5 anni e sono sicuro che fino a pochi giorni fa non c'era.
Sponsor
Inviato: Sunday, October 11, 2009 11:06:59 AM

 
POLVERE
Inviato: Sunday, October 11, 2009 11:39:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Ciao, se parli di iGoogle l'indirizzo email c'è da sempre. Io uso IE ed è apparso da quando mi sono registrato su Google personalizzato.
Appare anche con Firefox.
antonpaco
Inviato: Sunday, October 11, 2009 1:14:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
Il fatto e' che non sono iscritto a google, mai registrato, e' per questo che mi sembra strano.
POLVERE
Inviato: Sunday, October 11, 2009 2:46:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
antonpaco ha scritto:
Il fatto e' che non sono iscritto a google, mai registrato, e' per questo che mi sembra strano.


Non sei registrato a nessuna applicazione gestita da Google ?? Tipo Picasa , Gmail, Earth..etc etc. Forse si passano l'informazione tra di loro.

Se no ,non capisco anche io.
monsee
Inviato: Sunday, October 11, 2009 6:10:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971