|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2004 Posts: 139
|
mi consigliate su quali caratteristiche deve avede un buon televisore da 32 pollici? lcd led o plasma? quali differenze hanno? o che caratteristiche devono avere? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst61796_Televisore.aspxse ne era discusso in una precedente occasione....ne puoi trarre interessanti spunti
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Il plasma ha una definizione migliore ma è molto più delicato di un LCD e una durata in ore minore.Oggi gli LCD hanno raggiunto una tale evoluzione che gli permette di stare quasi al livello del plasma e in certi modelli addirittura superarli.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Senza dimenticare che con la tecnologia LED si risparmia il 60% dell'energia avendo anche un'illuminazione più reattiva e vivida. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
fino a qualche tempo fa il plasma era nettamente migliore rispetto a lcd, ora il gap e' ridotto all'osso, i nuovi modelli lcd degli ultimi tempi danno risultati ottimi, io ad esempio ho un 32" pollici sony e sono supersoddisfatto, soprattutto da quando ho collegato il decoder hd di sky. Poi sembra che il plasma abbia una durata minore rispetto ad altre tecnologie.
|
|
Iscritto dal : 5/16/2004 Posts: 139
|
ma c'è una marca che lavora meglio di altre. Per esempio ho visto un samsung UE32B6000VW alcuni ne parlano bene altri no quindi mi potete dare un consiglio ?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Guest |