|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/1/2006 Posts: 0
|
HO ACQUISTATO QUESTO AGGEGGIO X ACQUISIRE LE IMMAGINI DELLA MIA VECCHIA TELECAMERA VHS-C...NN SONO IN GRADO DI FARLO FUNZIONARE . E' POSSIBILE AVERE UN GROSSO AIUTO?????
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ma le instruzioni non c'erano nella confezione? Che problema hai, non riesci ad installarlo o ad acquisire i filmati?
|
|
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 20
|
anche io ho il pinnacle, lo stesso modello che ai tu.. ma non ho capito cosa non riesci a fare.. in quanto si possono fare tantissime cose anche se io non sono molto pratico in materia ma per quello che devo fare e molto semplice. devi essere un po chiaro di quello che vuoi dire.
|
|
|
COME HO DETTO DETTO NEL MESSAGGIO NN RIESCO AD ACQUISIRE LE IMMAGINI DALLA TELECAMERA ANALOGICA
|
|
|
COME HO DETTO DETTO NEL MESSAGGIO NN RIESCO AD ACQUISIRE LE IMMAGINI DALLA TELECAMERA ANALOGICA
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma le instruzioni non c'erano nella confezione? Che problema hai, non riesci ad installarlo o ad acquisire i filmati? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
[quote] io nn riesco ad acquisire le immagini dalla mia telecamera analogica con PINNACLE
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma le instruzioni non c'erano nella confezione? Che problema hai, non riesci ad installarlo o ad acquisire i filmati? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> http://
|
|
Guest |