Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Inserire titoli..AIUTOOOO Opzioni
Deejay
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 1:20:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/20/2004
Ciao Ragazzi,sono Dario ed ho un problema che mi sta' facendo IMPAZZIRE!!Ho mixato una compilation dance con 33 brani,dopo averli equalizzati,puliti da distorsioni etc..con il software della MagixAudio cleanic 2006,non riesco a masterizzarli in mp3 per riascoltarli poi nella mia auto.In pratica vorrei sapere se esiste un software che permette non solo di masterizzare in modo semplice la mia compilation,ma vorrei vedere visualizzati i titoli delle varie canzoni(che tralaltro ho gia',magari inserendoli manualmente)in modo da poter ascoltare in macchina ogni singola canzone.

PS la totale dimensione della mia compilation e' di 236MB,IL TEMPO invece e' di circa 3 ore,non credo che sara' questo il motivo per cui non riesco a masterizzare tramite il software in mio possesso(AUDIOCLEANIC2006)altrimenti non riesco a capire cosa vuol dire MP3!!VI PREGO AIUTATEMI..GRAZIE!!
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 1:20:19 PM

Albatro
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 1:50:32 PM

Iscritto dal : 11/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao Ragazzi,sono Dario ed ho un problema che mi sta' facendo IMPAZZIRE!!Ho mixato una compilation dance con 33 brani,dopo averli equalizzati,puliti da distorsioni etc..con il software della MagixAudio cleanic 2006,non riesco a masterizzarli in mp3 per riascoltarli poi nella mia auto.In pratica vorrei sapere se esiste un software che permette non solo di masterizzare in modo semplice la mia compilation,ma vorrei vedere visualizzati i titoli delle varie canzoni(che tralaltro ho gia',magari inserendoli manualmente)in modo da poter ascoltare in macchina ogni singola canzone.

PS la totale dimensione della mia compilation e' di 236MB,IL TEMPO invece e' di circa 3 ore,non credo che sara' questo il motivo per cui non riesco a masterizzare tramite il software in mio possesso(AUDIOCLEANIC2006)altrimenti non riesco a capire cosa vuol dire MP3!!VI PREGO AIUTATEMI..GRAZIE!!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Se tu vuoi masterizzare files musicali in Mp3,lo puoi fare anche con (Nero) non devi fare altro che inserirli nel cd o dvd come files di testo o (iso),se invece vuoi tasformare gli mp3 in un formato standard per tutti i lettori,allora devi trasformarli in (cda)entrambe le cose le puoi fare con (Nero burming)
http://http://www.musicplace.it/querydl.asp?ID=673
ciao
Deejay
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 2:06:14 PM

Iscritto dal : 7/20/2004
Ciao Albatro,innanzitutto Ti ringrazio per avermi risposto,il problema e che nero masterizza un unico file...ed ovviamente quando ascolto la mia compilation mixata nell'autoradio mp3 non posso cambiare traccia(1.2.3 etcc)vorrei dividere le tracce ed inserire i relativi titoli in modo da poterli visualizzare sul display.Questo e' il problema.
Ded-efre
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 4:26:16 PM

Iscritto dal : 1/10/2006
Ciao, con nero puoi vedere i titoli dei brani inserendoli nelle info prima di masterizzare(dove aggiungi i brani) la funzione si chiama cd-text e devi sapere se il tuo autoradio la supporta altrimenti non vedrai niente.
Per quanto riguarda il fatto che vuoi separare i brani, se ho capito bene hai creato un solo brano di 200mb, purtroppo (che io sappia, poi forse qualcun altro...) dovresti tagliarlo tu in tanti singoli pezzi altrimenti sia in mp3 che in cd-audio sarà sempre uno solo.
esafluoruro
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 5:28:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
L'unico modo possibile per poi vedere anche il titolo per ogni brano, é proprio quello di spezzettarlo, poi ad ogni pezzo dai il suo titolo, nel masterizzarlo elimini la pausa che viene inserita fra i vari brani.
In questo modo sembrerà un solo file in ascolto, ma saranno tanti brani ognuno con il suo titolo.
Per tagliare il brano senza dannare puoi usare questo programma:
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1032
ciao

Edited by - esafluoruro on 03/14/2006 17:31:32
giulioman
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 6:17:58 PM

Iscritto dal : 8/26/2005
Ciao, prova a leggerti anche queste guide sull'uso di Nero per dividere un'unico file .mp3 in singole tracce:
http://www.winmxitalia.it/master_mp3.htm
http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=3913&idd=1622
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme