Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows Update Opzioni
troleo
Inviato: Saturday, December 04, 2004 12:22:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
Da qualche tempo non riesco ad utilizzare il sito di Windows update, quando cerco di aprire la ricerca di eventuali aggiornamenti, esce un avviso di errore 0X8DDD0003 ed un avviso che dice di una disattivazione effettuata dall'amministratore di sistema,visto che io non credo di avere disabilitato niente, sullo stesso PC mio figlio nella sua configurazione non trova ostacoli, il SO è Windows XP Servis P.2. Se qualcuno può indicarmi cosa devo fare per ripristinare,lo ringrazio anticipatamente. troleo
Sponsor
Inviato: Saturday, December 04, 2004 12:22:30 AM

 
Leopoldo2
Inviato: Saturday, December 04, 2004 7:19:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
si qualche cosa che ai installato va a romperele scatole
vai su star esegui e scivi sfc /scannow
e inserisci cd di xp
se non va ha posto la cosa piu veloce e sicura e di inserire con windows acceso il cd di xp e intallare xp da capo ma come aggiorlamento non occupa spazio e hai un pc che e come nuovo
ciao Leopoldo 2
troleo
Inviato: Saturday, December 04, 2004 11:14:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Leopoldo2,Ti ringrazio per le Tue indicazioni, ma ho paura ad usare il CD di XP in quanto è quello che mi hanno dato nel 2002 quando ho acquistato il PC. In seguito causa Virus ho dovuto fare reinstallare XP da un laboratorio, di conseguenza,il mio non è più aggiornato, inoltre, manca dei SP1 e SP2. Se mi puoi riaiutare te ne sarei grato. ciao
si qualche cosa che ai installato va a romperele scatole
vai su star esegui e scivi sfc /scannow
e inserisci cd di xp
se non va ha posto la cosa piu veloce e sicura e di inserire con windows acceso il cd di xp e intallare xp da capo ma come aggiorlamento non occupa spazio e hai un pc che e come nuovo
ciao Leopoldo 2
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>http://http://
Leopoldo2
Inviato: Sunday, December 05, 2004 10:30:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Leopoldo2,Ti ringrazio per le Tue indicazioni, ma ho paura ad usare il CD di XP in quanto è quello che mi hanno dato nel 2002 quando ho acquistato il PC. In seguito causa Virus ho dovuto fare reinstallare XP da un laboratorio, di conseguenza,il mio non è più aggiornato, inoltre, manca dei SP1 e SP2. Se mi puoi riaiutare te ne sarei grato. ciao
si qualche cosa che ai installato va a romperele scatole
vai su star esegui e scivi sfc /scannow
e inserisci cd di xp
se non va ha posto la cosa piu veloce e sicura e di inserire con windows acceso il cd di xp e intallare xp da capo ma come aggiorlamento non occupa spazio e hai un pc che e come nuovo
ciao Leopoldo 2
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>http://http://
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Leopoldo2
Inviato: Sunday, December 05, 2004 10:42:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
scrivimi a carafiorella@tin.it
e vediamo cosa possiamo fare
cosi ti rispondo fuori dal forum
ciao
Leopoldo2
troleo
Inviato: Tuesday, December 07, 2004 11:17:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
Ringrazio tutti per i suggerimenti e per la collaborazione,come suggerito, ho interpellato il servizio di aiuto di Microsoft che mi ha indicato come risolvere il problema per Windows Update, se può interessare ad altri, questa la soluzione indicatami:

START - ESEGUI - scrive REGEDIT nel casella bianca - poi sfogliando nel menù che le appare apra la cartella :
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies e se c'è una voce WindowsUpdate
doppio click su Disabilita WindowsUpdateAccess e inserisce come Dati valore "0" - infine click sul bottone OK per salvare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.