|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
buongiorno, volevo solo verificare se tutto era ok, ma quando faccio partire adwcleaner si blocca e dopo poco mi appare il messaggio in oggetto. Ho regolarmente installata l'ultima versione di KAV. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Disinstalla advcleaner completamente, pulisci il registro con ccleaner, poi scarichi l'ultima vs e lo lanci, se dovesse ripetersi l'errore, disattiva l'antivirus momentaneamente senza collegarti in internet e vedi se funziona, sinceramente è un problema che non ho mai riscontrato.
|
|
|
fatto tutto ma il risultato è lo stesso
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Quale sistema operativo stai utilizzando?
|
|
|
Win 7
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
a me funziona bene.( a parte che questa nuova edizione mi fa mettere in quarantena tutti i programmi di HP) fai tutte le pulizie indicate in eliminare porcherie varie , riavvia e alla fine fai adwc. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_ELIMINARE-PAGINE-PUBBLICITARIE-E-PORCHERIE-VARIE-E-PULIRE-SISTEMA.aspx
|
|
|
Ho scaricato tutti i software, ma per sfizio mio ho provato a rifar girare ancora Adwcleaner e....è partito, e mi ha pulito alcune schifezze. Quindi per ora direi di essere a posto. Visto che scrivete che sarebbe utile fare il tutto ogni due mesi, ho un dubbio. Deve essere fatto disabilitando l'antivirus? (ne mio caso KAV) grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
chirone ha scritto:Ho scaricato tutti i software, ma per sfizio mio ho provato a rifar girare ancora Adwcleaner e....è partito, e mi ha pulito alcune schifezze. Quindi per ora direi di essere a posto. Visto che scrivete che sarebbe utile fare il tutto ogni due mesi, ho un dubbio. Deve essere fatto disabilitando l'antivirus? (ne mio caso KAV) grazie Fare le pulizie dipende da come va il pc, se non ci sono rallentamenti o ritardi in avvio e chiusura allora è va bene farli ogni 2/3 mesi, importante la pulizia quotidiana con ccleaner prima di spegnere il pc. Con malwarebytes e adwcleaner meglio farle con chiusi tutti i programmi e disconnesso, con JRT invece bisogna disattivare l'antivirus per evitare conflitti, poi dipende da che antivirus usi, alcuni trovano spesso dei falsi positivi, uno di questi è Avast alle volte anche KAV, qui dipende da che vs si usa se a pagamento o quella free che poi è in prova.
|
|
|
grazie di tutto, siete stati di molto aiuto (come sempre)
|
|
Guest |