Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con formattazione Opzioni
maopapof
Inviato: Wednesday, February 25, 2015 9:10:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@mitico ciao :O)



non ti sembra che ci sia qualcosa di strano ? E' UN SOLO DISCO CON DUE PARTIZIONI - BRAVO GIZA !
... a parte che sembra un post fatto per far perdere tempo, vuoi vedere che adesso ... miracolo ...risolve ? :O)


@Ðcicca956

sei proprio un buzzurro ..... uno si scusa educatamente con te , e tu lo tratti a pesci in faccia
oramai hai superato te stesso, è meglio ricordarsi di te solo tirando l'acqua ...
fai una cosa, lasciati andare ed impara a galleggiare ...
ma soprattutto .... vergognati !


ciocca956
Inviato: Thursday, February 26, 2015 8:05:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
maopapof ha scritto:
...............................................................................................................
@Ðcicca956

sei proprio un buzzurro ..... uno si scusa educatamente con te , e tu lo tratti a pesci in faccia
oramai hai superato te stesso, è meglio ricordarsi di te solo tirando l'acqua ...
fai una cosa, lasciati andare ed impara a galleggiare ...
ma soprattutto .... vergognati !


E' solo ciò che si merita.
O meglio vi meritate! Pesci in faccia, possibilmente putridi.
fmancini
Inviato: Thursday, February 26, 2015 6:00:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/16/2006
Posts: 105
cari amici, finalmente seguendo i vostri graditi consigli e pasticciando purtroppo qua e la sono arrivato a formattare il computer.
Ecco i miei errori che hanno prolungato la discussione inviandovi notizie imprecise e me ne scuso:
-nella tastiera non funzionavano i tasti F perché non li avevo sbloccati con Office look
-avevo un solo disco con due partizioni (C e D)contrariamente a quello che vi dicevo
-nell'agire sul boot avevo male interpretato le indicazioni in inglese
Ora ho rifatto la partizione e il quella col sistema si chiama sempre C di 48,8 G(era di 65,1o2 per il sistema ..e il resto?),mentre l'altra ha preso il nome automaticamente di E(!) di 65 G,mentre il DVD è diventato D(!).Penso ciò non sia importante!
Ora aggiornerò con SP3.
Nel trasportare le finestre noto un tremolio o uno spostamento a scatti anziché netto come prima.
Se mi potete ancora suggerire qualcosa in merito e poi penso si possa chiudere questa discussione ringraziando tutti i partecipanti..molto pazienti e vi auguro di non incrociare un altro come me!(se ne avrò bisogno però ricorrerò sempre al forum che mi ha salvato!
fmancini
ciocca956
Inviato: Thursday, February 26, 2015 6:23:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
fmancini ha scritto:
............................................................................................................................................
Ora aggiornerò con SP3.
Nel trasportare le finestre noto un tremolio o uno spostamento a scatti anziché netto come prima.
Se mi potete ancora suggerire qualcosa in merito e poi penso si possa chiudere questa discussione ringraziando tutti i partecipanti..molto pazienti e vi auguro di non incrociare un altro come me!(se ne avrò bisogno però ricorrerò sempre al forum che mi ha salvato!
fmancini


Ciao. Meno male che riporti la discussione nei giusti binari.
Il tremolio o strascico delle finestre dovrebbe dipendere dalla mancanza del Driver della scheda grafica. A questo puoi rimediare reistallando i driver contenuti nel CD della Scheda madre che dovresti avere. Avendo reinstallato XP ovviamente non si sono installati anche questi Driver che non sono presenti nel CD di XP.
Questo problema affrontalo dopo aver installato il SP3. Anche questo dovrebbe migliorare in parte l'immagine.
Dopo dovresti farci sapere se hai disponibile il CD dei Driver. Se non lo hai si farà una ricerca in rete. Sarà più laborioso ma non difficile.
fmancini
Inviato: Thursday, February 26, 2015 7:04:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/16/2006
Posts: 105
si,ho il cd AMD-nVIDIA AN61-11b della Scheda M. ,ora provo e ti dirò
Fatto,risolto ancora grazie ciocca956
miticoalex
Inviato: Thursday, February 26, 2015 7:56:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve! Quando finisci di installare il tutto, creati una copia del sistema con questi, o con Aomei backupper free

Dovessero risorgere altri problemi ripristini dalla copia fatta.



giza
Inviato: Thursday, February 26, 2015 11:21:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
fmancini adesso che hai risolto pubblica un libro. ciao
miticoalex
Inviato: Friday, February 27, 2015 12:00:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
fmancini ha scritto:
penso si possa chiudere questa discussione ringraziando tutti i partecipanti..molto pazienti


Perdonami un'osservazione: dovresti ringraziare soprattutto Fax71ita che ti ha guidato sin dall'inizio, e quando l'utente richiedente

cade in disgrazia, non percependo appieno i consigli datogli, chi passa per deficiente per bocca degli altri è chi si accinge a prestare aiuto.

Saluti






ciocca956
Inviato: Friday, February 27, 2015 9:34:42 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
fmancini adesso che hai risolto pubblica un libro. ciao


Invidioso che sia riuscito nonostante i tuoi depistaggi?
giza
Inviato: Friday, February 27, 2015 10:53:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
per il tremolio, visto che xp è vecchio penso sia dovuto ad un principio di parkinson.

guarda se trovi un aggiornamento per la scheda video o per il mouse
ciocca956
Inviato: Friday, February 27, 2015 11:25:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
.........................................................................................

guarda se trovi un aggiornamento per la scheda video o per il mouse


Sei stato sotto la piramide per troppo tempo faraone.
Non hai letto che ha già risolto il problema del tremolio?
Ra ti ha abbandonato al tuo destino!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.