|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Quello che mi hai consigliato di fare a cosa servirebbe? Prima di fare un qualcosa mi piacerebbe capire... grazie
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Serve a verificare con precisione la versione di Ubuntu installata e i bit. Prego :-)
|
|
|
ma non basta andar su sistema > amministrazione > monitor di sistema ed in seguito spostarmi sulla scheda sistema... http://www.sharingsys.com/lite/i/a376e4a6f2aeb7122909b1fe768bea45.png
|
|
|
Per la parte che hai postato, certamente sì.
Ma la mia distribuzione Linux è graficamente un pelino diversa dalla tua, perciò ho preferito usare il terminale dove i comandi sono identici.
Mi dici i bit?
|
|
|
che io sappia ho installato la 64... da terminale cosa potrei digitare perché mi esca il responso corretto dei bit?
|
|
|
Il secondo codice che ho postato in fondo a pagina 6, cioè: uname -m
|
|
|
davide@davide:~$ uname -m x86_64
|
|
|
... sono triste, se qualcun altro non ha altre idee per risolvere il tuo problema, posso solo consigliarti di porre il quesito sul Forum di Ubuntu.it. Lì sanno addentrarsi in maniera più approfondita nel cuore di Ubuntu e, forse, potrebbero trovare dove si nasconde il problema. Per quanto mi riguarda, non mi resta che salutarti augurandoti di trovare una soluzione per te soddisfacente. Ciao :-)
|
|
|
Potrei usarlo da Windows...SmillanEnlarger, però fa specie che faccia crash e che non si riesca a trovare una soluzione... quel problema che dopo che digito SmillaEnlarger viene videata nera con una scritta e che poi mi riporta a dove devo inserire la password per accedere ad Ubuntu c'è un registro una sezione che fa vedere i crash o problemi che il sistema operativo ha avuto?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bingol ha scritto:Su Windows SmillaErlarger sono riuscito a farlo funzionare grazie a consigli ma su Ubuntu no... che si fa? Bingol, se alle 00.17 dici di aver risolto su windows, come mai alle 00.14 chiedi come installare una dll ?
|
|
|
La colpa è mia, se è per quello, perchè gli ho detto di provvedere a sistemare comunque la dll.
|
|
|
Mi ha consigliato in sintesi Azzurrag un link diretto che mi ha permesso di scaricare il tutto guarda la differenza dei due casi nei link che ho messo qui... da questo link sono riuscito ad installarlo che fa riferimento al 2 dei due link che ho messo in questo post...
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ok, non c'è problema. ;-)) I miei complimenti ad azzurrag, che è stata molto brava. :-)
|
|
|
I complimenti a me che sono riuscito a fare il tutto no?... ahahah ovviamente scherzo grazie ad Azzurrag...
|
|
|
Ti va di provare un'ultima cosa?
Precedentemente hai detto che per installare il pacchetto .deb non avevi la voce GDebi.
Passo 1: Vai nel Gestore di Pacchetti ( Amministrazione > Gestore pacchetti Synaptic, dovrai dare la tua password)
Passo 2: in alto trovi la casellina con scritto Ricerca veloce; scrivi smillaenlarger, ti verrà mostrato il pacchetto, vacci sopra con il tasto destro del mouse e seleziona la voce Rimuovi completamente e se appare qualcosa da accosentire, acconsenti senza problemi.
Fatto questo ti dico il resto
|
|
|
ci sono quattro amministrazione quale dei quattro?
Amministratore di sistema Amministratore di sistema (multiverse) Amministratore di sistema (restricted) Amministratore di sistema (universe)
|
|
|
???
|
|
|
bingol ha scritto:ci sono quattro amministrazione quale dei quattro?
Amministratore di sistema Amministratore di sistema (multiverse) Amministratore di sistema (restricted) Amministratore di sistema (universe)
|
|
|
???
|
|
|
E' diverso dal mio...