Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

a10n11, bravo, competente, modesto. Opzioni
thepiratebay
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 9:56:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
r16 ha scritto:

Per "cazzeggiare" vengo qui, invece di aiutare chi ne ha bisogno.
Scommetti che ci daranno degli "eversori" "ricattatori" e chi più ne ha, più ne metta?

salve "esperto"stia tranquillo che vengo pure nella sua sezione virus&praivacy

naturalmente non aspetto a nessuno !!!!
kobold
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:02:16 PM

Iscritto dal : 7/2/2010
@pirata della baia
menno malle che non ce una sezzzzzzione per la lingua itagliana.
pidue
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:06:03 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
kobold ha scritto:
@pirata della baia

Questa è la migliore che ho letto oggi.
Applause Applause Applause Applause Applause

sabbb
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:07:05 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Sto ridendo da quando l'ho letta..
thepiratebay
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:07:10 PM

kobold ha scritto:
@pirata della baia

si sbaglia stimatisimo utente : scuola e dintorni oppure istituto majorana

ps: si propone come cattedra?
kobold
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:12:05 PM

Iscritto dal : 7/2/2010
No, come dizionario.
thepiratebay
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:13:28 PM

kobold ha scritto:
No, come dizionario.

bravo ragiunga p2 gli passi la carta
r16
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:14:11 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
thepiratebay ha scritto:
Commenta:
salve "esperto"stia tranquillo che vengo pure nella sua sezione virus&praivacy

naturalmente non aspetto a nessuno !!!

E chi te lo impedisce.......Whistle
Non sarò di certo io, che ti impedirà di "trollare" Drool
panchoz
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:16:21 PM

Iscritto dal : 11/6/2008
r16 ha scritto:
pidue ha scritto:
A me non sembra di essermi comportato da guru. Invece piratebei e gerusalemme sono due rompicoglioni. Sono appena arrivati e non hanno fatto altro che rompere. Dico a voi due, tanto per non fare nomi, mica ve l'ha ordinato il medico di frequentare aiutamici. Per quel che mi riguarda, io in sezione sicurezza non ci vado più per un po'. Invito anche r16 e paolopa a fare altrettanto. Io penso di aver dato il mio contributo, r16 e paolopa pure, e adesso passiamo pure per fessi! Questo no!!! Ci vadano loro due e pure dead, che non ha problemi ad eliminare un virus rognoso da un pc winzozz.

Quoto in toto la proposta.
Scommetti che ci daranno degli "eversori" "ricattatori" e chi più ne ha, più ne metta?

Dove s'è ficcato Alfonso??

Hai avuto notizie o pensi sia il caso di andare a "Chi l'ha visto?"
thepiratebay
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:17:38 PM

r16 ha scritto:

E chi te lo impedisce.......Whistle
Non sarò di certo io, che ti impedirà di "trollare" Drool

no ... faremo canbiare il file "hosts" [il troll dell'anno*]

ps: buona notte ciauz

r16
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:21:02 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Commenta:
no ... faremo canbiare il file "hosts" [il troll dell'anno*]

E che "faremo"........
Farai..... caso mai.....
Non vorrei disturbarti....... mentre "trolli" di gusto.
thepiratebay
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:25:54 PM

r16 ha scritto:

Non vorrei disturbarti....... mentre "trolli" di gusto.

su su che il webmaster non ti toglie dalla lista ...

ps: un pò di pubblicità in meno sul forum che vuoi che sia :-)
azzurrag
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:51:12 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
Che mese di luglio rovente...
Avete mai notato che i mesi con il maggior numero di decessi sono quelli di Gennaio e di Luglio (è una questione anche climatica, quindi). Fuori dall'edicola sotto casa mia già alle 11 c'erano 5 epigrafi, non sto scherzando, purtroppo.

Tra capre, carta igienica, wc e acqua sento puzza fino a qui. Però le caprette che fanno ciao! mi sono molto simpatiche :-)

Faccio un'entrata a gamba tesa (importante è soprattutto la gamba).

La proposta si articola su tre livelli:

1) – Principianti: http://www.youtube.com/watch?v=oHJkSEl2WRY&feature=related

2) – Medio: http://www.youtube.com/watch?v=jY48iTyLrmk&feature=related

3) – Avanzato: http://www.youtube.com/watch?v=H3TFAOMTjrk&feature=related

Per i vari livelli ci sono anche le istruzioni.

Spero di aver accontentato anche l'attento ed esigente occhio maschile :-)

Che dite, si può fare?
Un po' di movimento distende i muscoli, scarica le tossine, fa bene al cuore e migliora la qualità della vita.

Buona serata a tutti :-)

P.S.: Ho fatto la trolla? A questo punto poco male... tanto sembra andare tutto in Waka :-)
ma13irob
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 10:57:36 PM

Iscritto dal : 3/14/2009
In genere, le discussioni sono utili. In questo caso, direi di no. Ho iniziato a leggere questo topic perché mi incuriosiva e perché partiva da un complimento. Poi, me lo sono letto tutto, e come al solito, si finisce a parlare di altri cavoli. Una volta che uno parte da un argomento positivo…e si finisce a capre e canne. Era così chiaro: pidue ha fatto un complimento, punto, saprà pur lui cosa voleva dire, o no? Questo sito si chiama “Aiutamici” è così chiaro…io sono stata aiutata tante volte, e mi sono risparmiata tanti soldi e tante chiamate al tecnico. Sono a livello zero, ma sono riconoscente a persone che ne sanno e comunque mi rispiegano tutto. Ma chi se ne frega del livello di chi mi aiuta, sono dei GRANDI, perché mi AIUTANO anziché rompere.
Azzurra: ecco ti seguo, per solidarietà femminile e pensiero comune. Angel
kyron
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 11:21:04 PM

Iscritto dal : 12/28/2009
ma13irob ha scritto:
In genere, le discussioni sono utili. In questo caso, direi di no. Ho iniziato a leggere questo topic perché mi incuriosiva e perché partiva da un complimento. Poi, me lo sono letto tutto, e come al solito, si finisce a parlare di altri cavoli. Una volta che uno parte da un argomento positivo…e si finisce a capre e canne. Era così chiaro: pidue ha fatto un complimento, punto, saprà pur lui cosa voleva dire, o no? Questo sito si chiama “Aiutamici” è così chiaro…io sono stata aiutata tante volte, e mi sono risparmiata tanti soldi e tante chiamate al tecnico. Sono a livello zero, ma sono riconoscente a persone che ne sanno e comunque mi rispiegano tutto. Ma chi se ne frega del livello di chi mi aiuta, sono dei GRANDI, perché mi AIUTANO anziché rompere.
Azzurra: ecco ti seguo, per solidarietà femminile e pensiero comune. Angel

Complimenti. Applause (sinceri)
Trovo, il più bel post, di tutto il topic.
Capita sempre più spesso, di imparare dal "pensiero femminile".
Ciao.
azzurrag
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 11:25:12 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
@ma13irob

Ciao :-)
sioux
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 11:26:15 PM

Iscritto dal : 1/5/2008
dead ha scritto:

Bon, penso di aver contribuito abbastanza a flammare la discussione, per cui chiudo qui.

- Ok; come preferisci.

ma13irob:
La donna del tuo avatar è bella.
ma13irob
Inviato: Tuesday, July 20, 2010 11:30:12 PM

Iscritto dal : 3/14/2009
azzurra: ciao anche a te.
sioux:
Commenta:
ma13irob:
La donna del tuo avatar è bella.

ok, lo dirò alla tredicenne che l'ha disegnata Whistle Angel
paolopa
Inviato: Wednesday, July 21, 2010 8:59:23 AM

Iscritto dal : 10/14/2008
r16 ha scritto:
pidue ha scritto:
A me non sembra di essermi comportato da guru. Invece piratebei e gerusalemme sono due rompicoglioni. Sono appena arrivati e non hanno fatto altro che rompere. Dico a voi due, tanto per non fare nomi, mica ve l'ha ordinato il medico di frequentare aiutamici. Per quel che mi riguarda, io in sezione sicurezza non ci vado più per un po'. Invito anche r16 e paolopa a fare altrettanto. Io penso di aver dato il mio contributo, r16 e paolopa pure, e adesso passiamo pure per fessi! Questo no!!! Ci vadano loro due e pure dead, che non ha problemi ad eliminare un virus rognoso da un pc winzozz.

personalmente è da un po che non intervengo,per due motivi molto semplici:la prima è che le continue e palesemente provocatorie intromissioni(sia chiaro che non sto parlando di chi interviene per consigliare magari un alternativa piu' efficace)che,anche se su di me lasciano il tempo che trovano(in quanto sono convinto che provengano da persone che non hanno di meglio da fare),su chi sta ricevendo un aiuto possono generare confusione e incertezza,quindi preferisco che se ne occupino altri meno presi di mira.la seconda è che mi sento tranquillo solo se c è qualcuno che controlla cio' che faccio(r16 solitamente)e se mi viene a mancare questo supporto(perchè magari si sta rompendo le palle di comportamenti infantili)non sono abbastanza sereno per dare un valido contributo.
non mi sono mai considerato un esperto,anzi(se arrivassi,nella scala di dead a 8 farei i salti di gioia)ma cio non toglie che
,magari piccolo,un contributo avrei potuto darlo.
temo che il giocattolo sia rotto,complimenti a chi ha voluto questo.
wolfestein
Inviato: Wednesday, July 21, 2010 4:51:16 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
paolopa ha scritto:
r16 ha scritto:
pidue ha scritto:

personalmente è da un po che non intervengo,per due motivi molto semplici:la prima è che le continue e palesemente provocatorie intromissioni(sia chiaro che non sto parlando di chi interviene per consigliare magari un alternativa piu' efficace)che,anche se su di me lasciano il tempo che trovano(in quanto sono convinto che provengano da persone che non hanno di meglio da fare),su chi sta ricevendo un aiuto possono generare confusione e incertezza,quindi preferisco che se ne occupino altri meno presi di mira.la seconda è che mi sento tranquillo solo se c è qualcuno che controlla cio' che faccio(r16 solitamente)e se mi viene a mancare questo supporto(perchè magari si sta rompendo le palle di comportamenti infantili)non sono abbastanza sereno per dare un valido contributo.
non mi sono mai considerato un esperto,anzi(se arrivassi,nella scala di dead a 8 farei i salti di gioia)ma cio non toglie che
,magari piccolo,un contributo avrei potuto darlo.
temo che il giocattolo sia rotto,complimenti a chi ha voluto questo.

QUesto giocattolo come dice paolo si è rotto per la troppa generosità di Alfonso e che ora se vuole salvare questo bellissimo forum deve cominciare a mostrare i muscoli e bannare chi lo merita.
Io non sono mai entrato nelle ultime varie polemiche scatenate da vari elementi puerili e complessati,ma questa volta dico che si è passato il limite e sono solidale con gli amici pidue,r16 e paolopa che per anni hanno aiutato centinaia di persone con serietà e dedizione e finché questo forum non ritornerà ad essere quello di qualche tempo fa mi asterrò dall'intervenire.
Buone vacanze a tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme