Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

a10n11, bravo, competente, modesto. Opzioni
pidue
Inviato: Friday, July 16, 2010 10:16:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Dovremmo imparare tutti da lui.
Non parlo solo della sua competenza e della sua straordinaria preparazione, ma anche e soprattutto della sua modestia ed educazione.
http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm339976_Excel-contare-un-num-in-una-tabsolo-se-in-unaltra-tabc232-un-dato-numero-II.aspx#339976





Sponsor
Inviato: Friday, July 16, 2010 10:16:59 PM

 
r16
Inviato: Friday, July 16, 2010 11:43:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
pidue ha scritto:
a10n11 ha una preparazione mostruosa e da anni aiuta senza tanto clamore.
Mai sopra le righe. Mai sborone. E lui i problemi li risove, altri tromboni fanno solo sfoggio del loro sapere (sic!).
Qualcuno dovrebbe imparare da lui. Me compreso.
Bravo!!!
Applause Applause Applause


Chissà perchè, mi sento coinvolto. Think
E d'altronte, con gente che non parla come mangia, è difficile alle volte interpretarla. (almeno per me)

1)Che abbia una preparazione di livello molto alto, nessuno ne dubita.
2)Che sia uno "sborone" non risulta (per quel pochissimo che frequento, quella sezione) nemmeno a me.
3)Poi, se vogliamo dirla tutta, senza ipocrisie, la pazienza, l'educazione, la saldezza dei nervi, di a10n11, non sono mai state messe a dura prova.
Nella sezione in cui scrive,non ci sono troll; non ci sono (tanto per fare qualche nome) i vari, francesco240194 (alias svariati nick) thepiratebay , e altri, che provocano disturbi mirati.
Per cui,fermo restando che la sua abilità e competenza, che sono fuori dicussione, per quanto le altre doti,(la pazienza, l'educazione, la saldezza dei nervi) sono tutte da verificare.
A scanso di equivoci, non sto dicendo che non abbia anche tali qualità.
Sto dicendo, che non sono state mai messe veramente alla prova.
E gli auguro, sinceramente, che non gli accada.
4)Caro pidue, quando si vuole offendere gratuitamente qualcuno, (tromboni) si deve anche avere il coraggio,di farne i nomi.
Non tirare il sasso, e poi nascondere la mano.
Invece di dare epiteti , (a chi?) potresti invece, prenderti qualche topic in più, nella sezione virus, e mettere a prova la tua educazione, la tua modestia, e la tua competenza.

Vediamo quanto duri.Whistle
kobold
Inviato: Saturday, July 17, 2010 12:16:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
Toh, avrei giurato che il trombone fosse qualcun altro.
monsee
Inviato: Saturday, July 17, 2010 12:51:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Anch'io (e non ne ho mai fatto mistero) nutro gran stima per l'amico a10n11.
Il suo contributo, qui su Aiutamici, è sempre stato di primissima qualità: straordinario.
E avendo avuto il piacere e l'onore di "bazzicare" assieme a lui (con differenti nick e l'uno all'insaputa dell'altro [solo verso la fine abbiam compreso che ci conoscevamo già con altri nick]) anche un altro Forum, per oltre un anno, ho avuto modo di vedere di persona che la stessa serietà e le stesse capacità che ha ben mostrato di posseder qui, le ha dimostrate uguali -sempre- anche al di fuori di qui. Applause Applause Applause
qualcunaltro
Inviato: Saturday, July 17, 2010 1:02:25 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/17/2010
Posts: 5
kobold ha scritto:
Toh, avrei giurato che il trombone fosse qualcun altro.


come ti permetti??
sioux
Inviato: Saturday, July 17, 2010 1:32:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
r16; ti straquoto (seriamente):

r16 ha scritto:
...\si deve anche avere il coraggio,di farne i nomi.\...


kobold
Inviato: Saturday, July 17, 2010 6:31:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
@qualcunaltro
qualcun altro=un'altra persona, non tu

http://www.youtube.com/watch?v=QcvdvnSMk1M
qualcunaltro
Inviato: Saturday, July 17, 2010 8:02:46 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/17/2010
Posts: 5
ma sono io qualcun altro
sono io unaltra persona. tante persone
non offenderci

http://www.youtube.com/watch?v=aIZVCCJxIQ4
pidue
Inviato: Saturday, July 17, 2010 8:07:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
r16 ha scritto:
pidue ha scritto:
a10n11 ha una preparazione mostruosa e da anni aiuta senza tanto clamore.
Mai sopra le righe. Mai sborone. E lui i problemi li risove, altri tromboni fanno solo sfoggio del loro sapere (sic!).
Qualcuno dovrebbe imparare da lui. Me compreso.
Bravo!!!
Applause Applause Applause


Chissà perchè, mi sento coinvolto. Think
E d'altronte, con gente che non parla come mangia, è difficile alle volte interpretarla. (almeno per me)

1)Che abbia una preparazione di livello molto alto, nessuno ne dubita.
2)Che sia uno "sborone" non risulta (per quel pochissimo che frequento, quella sezione) nemmeno a me.
3)Poi, se vogliamo dirla tutta, senza ipocrisie, la pazienza, l'educazione, la saldezza dei nervi, di a10n11, non sono mai state messe a dura prova.
Nella sezione in cui scrive,non ci sono troll; non ci sono (tanto per fare qualche nome) i vari, francesco240194 (alias svariati nick) thepiratebay , e altri, che provocano disturbi mirati.
Per cui,fermo restando che la sua abilità e competenza, che sono fuori dicussione, per quanto le altre doti,(la pazienza, l'educazione, la saldezza dei nervi) sono tutte da verificare.
A scanso di equivoci, non sto dicendo che non abbia anche tali qualità.
Sto dicendo, che non sono state mai messe veramente alla prova.
E gli auguro, sinceramente, che non gli accada.
4)Caro pidue, quando si vuole offendere gratuitamente qualcuno, (tromboni) si deve anche avere il coraggio,di farne i nomi.
Non tirare il sasso, e poi nascondere la mano.
Invece di dare epiteti , (a chi?) potresti invece, prenderti qualche topic in più, nella sezione virus, e mettere a prova la tua educazione, la tua modestia, e la tua competenza.

Vediamo quanto duri.Whistle


E te pareva che qualcuno doveva offendersi.
Primo: non penso che dare del trombone a qualcuno sia un'offesa. Ho l'abitudine a pesare le parole, prima di parlare;
secondo: i nomi non li faccio, era una constatazione generica riguardo a "discussioni varie" sotto gli occhi di tutti;
terzo: non pensavo a te, se è quello che vuoi sapere;
quarto: ho parlato di modestia ed educazione, qualità spesso latitanti in molti componenti del forum, tra i quali, se hai letto bene, mi ci sono messo anch'io. (... Qualcuno dovrebbe imparare da lui. Me compreso....)
quinto: la tua bravura è fuori discussione, non capisco il tuo risentimento;
sesto: in questo momento mi sento anch'io un trombone.
Non rispondo a quanto hai affermato al punto 4. Non è una faccenda tra te e me.

Quindi il mio intervento era più che altro un invito a tutti (me compreso) a essere più modesti e meno spocchiosi. E ad abbassare i toni.
Se ti senti offeso, ti chiedo scusa, io invito te a essere meno permaloso.
Mi spiegherai perchè io non parlo come mangio. Ho sempre detto pane al pane.
Buona giornata a tutti.




thepiratebay
Inviato: Saturday, July 17, 2010 8:32:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
che vi sono proff prossimi alla pensione lo avevo notato


edit: monsee diglielo tu hai presunti esperti della sicurezza che un antivirus non serve a nulla ma sopratutto fagli capire che il file
hosts non è a10n11 ma molto di più
francesco240194
Inviato: Saturday, July 17, 2010 9:15:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2010
Posts: 150
Alla fine, thepiratepay, non hai tutti i torti:
Un antivirus non serve a nulla, se l'utente non ci mette la testa.

Bravo Giap, per il grande lavoro che fai.
Un grazie per la tua competenza anche se non frequento tanto la tua sezione, sei proprio bravo, leggendoti :o)
kobold
Inviato: Saturday, July 17, 2010 9:36:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
francesco240194
Inviato: Saturday, July 17, 2010 9:44:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2010
Posts: 150
Perdono per cosa scusa, kobold?
Io non devo perdonare niente a nessuno.
E smettiamola di polemizzare e litigare nei topic
jerusalem
Inviato: Saturday, July 17, 2010 10:07:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/7/2010
Posts: 66
pidue ha scritto:
r16 ha scritto:
pidue ha scritto:
a10n11 ha una preparazione mostruosa e da anni aiuta senza tanto clamore.
Mai sopra le righe. Mai sborone. E lui i problemi li risove, altri tromboni fanno solo sfoggio del loro sapere (sic!).
Qualcuno dovrebbe imparare da lui. Me compreso.
Bravo!!!
Applause Applause Applause


Chissà perchè, mi sento coinvolto. Think
E d'altronte, con gente che non parla come mangia, è difficile alle volte interpretarla. (almeno per me)

1)Che abbia una preparazione di livello molto alto, nessuno ne dubita.
2)Che sia uno "sborone" non risulta (per quel pochissimo che frequento, quella sezione) nemmeno a me.
3)Poi, se vogliamo dirla tutta, senza ipocrisie, la pazienza, l'educazione, la saldezza dei nervi, di a10n11, non sono mai state messe a dura prova.
Nella sezione in cui scrive,non ci sono troll; non ci sono (tanto per fare qualche nome) i vari, francesco240194 (alias svariati nick) thepiratebay , e altri, che provocano disturbi mirati.
Per cui,fermo restando che la sua abilità e competenza, che sono fuori dicussione, per quanto le altre doti,(la pazienza, l'educazione, la saldezza dei nervi) sono tutte da verificare.
A scanso di equivoci, non sto dicendo che non abbia anche tali qualità.
Sto dicendo, che non sono state mai messe veramente alla prova.
E gli auguro, sinceramente, che non gli accada.
4)Caro pidue, quando si vuole offendere gratuitamente qualcuno, (tromboni) si deve anche avere il coraggio,di farne i nomi.
Non tirare il sasso, e poi nascondere la mano.
Invece di dare epiteti , (a chi?) potresti invece, prenderti qualche topic in più, nella sezione virus, e mettere a prova la tua educazione, la tua modestia, e la tua competenza.

Vediamo quanto duri.Whistle


E te pareva che qualcuno doveva offendendersi.
Primo: non penso che dare del trombone a qualcuno sia un'offesa. Ho l'abitudine a pesare le parole, prima di parlare;
secondo: i nomi non li faccio, era una constatazione generica riguardo a "discussioni varie" sotto gli occhi di tutti;
terzo: non pensavo a te, se è quello che vuoi sapere;
quarto: ho parlato di modestia ed educazione, qualità spesso latitanti in molti componenti del forum, tra i quali, se hai letto bene, mi ci sono messo anch'io. (... Qualcuno dovrebbe imparare da lui. Me compreso....)
quinto: la tua bravura è fuori discussione, non capisco il tuo risentimento;
sesto: in questo momento mi sento anch'io un trombone.
Non rispondo a quanto hai affermato al punto 4. Non è una faccenda tra te e me.

Quindo il mio intervento era più che altro un invito a tutti (me compreso) a essere più modesti e meno spocchiosi. E ad abbassare i toni.
Se ti senti offeso, ti chiedo scusa, io invito te a essere meno permaloso.
Mi spiegherai perchè io non parlo come mangio. Ho sempre detto pane al pane.
Buona giornata a tutti.


Io penso che gli sia andato storto il fatto che non sapeva che prima si fà lo scandisk e solo dopo il defrag. Questa prassi anche se non è scritta da nessuna parte ci vuole poco a capire.
Aveva ragione quello che diceva che in tanti usano il computer e danno lezioni senza conoscere nemmeno il loro PC come è fatto.
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst70877_Cortesemente-qualcuno-pu242-controllare-il-file-log-computer-lento.aspx
a10n11
Inviato: Saturday, July 17, 2010 10:13:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
Salve
vedi mai che anche io diventi oggetto della discordia!!

Commenta:
R16
3)Poi, se vogliamo dirla tutta, senza ipocrisie, la pazienza, l'educazione, la saldezza dei nervi, di a10n11, non sono mai state messe a dura prova.

Confermo!
Il mio equilibrio in questo forum non è mai stato messo alla prova, cosa ben diversa in altro forum (ricordato da Monsee) con un Troll professionista (così come dichiarava di essere).

saluti
Giap



kobold
Inviato: Saturday, July 17, 2010 10:16:29 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
Francesco eccetera (numero matricola) sei forse anche qualcunaltro?
Che c'azzecchi con il mio post?
monsee
Inviato: Saturday, July 17, 2010 10:34:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
No, Panchoz: l'amico Francesco è lo stesso aiutamico che prima si firmava fdaccc.
Ti ha risposto perché -fraintendendo, dato che è chiarissimo che TU attacchi sempre me (e proprio a me ti stavi riferendo quando hai citato quel tuo "qualcunaltro")- ha immaginato che ti potessi riferire, invece, a lui.
In quanto a "qualcunaltro", non hai ancora capito che si tratta solo d'una simpatica (io, quando l'ho letta, mi sono sbellicato dalle risa) boutade del nostro amico Sioux?
kobold
Inviato: Saturday, July 17, 2010 10:40:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
panchoz?
grazie per la spiegazione. 1-0 per sioux.
sioux
Inviato: Saturday, July 17, 2010 10:48:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
monsee ha scritto:
In quanto a "qualcunaltro", non hai ancora capito che si tratta solo d'una simpatica (io, quando l'ho letta, mi sono sbellicato dalle risa) boutade del nostro amico Sioux?


:)
- Potrebbe anche essere che Qualcun Altro (o qualcun altro?) abbia deciso di giocare con me. Di tentare un livello. Gli faccio i miei sinceri auguri.

kobold ha scritto:
1-0 per sioux.

- Senza voler fare conti da bottegaio; io la vedevo un pelo più pesante, l'addizione.

Ciao gente :)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.