|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
<<Elementare, Watson!>>Non è poi così difficile trovare la risposta giusta: <<Ambarabaciccicoccò tre galline sul comò. Che facevano l'amore con la figlia del dottore. Il dottore si ammalò. Ambarabaciccicoccò....>>Ciao Maopapof, stammi bene.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
come al solito mi sono perso qualcosa. un riassuntino?
mi sembra che si parli di virus. io ho un sistema infallibile, ACRONIS mi faccio una copia di bkup che tengo sempre aggiornata e disinfettata e quando ne becco uno in dieci minuti ripristino la copia salvata.
.... e ricordate che chi profanerà la mia tomba sarà colpito da un virus mortale e non ci sono bkup che tengono!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
giza ha scritto:come al solito mi sono perso qualcosa. un riassuntino?
mi sembra che si parli di virus. io ho un sistema infallibile, ACRONIS mi faccio una copia di bkup che tengo sempre aggiornata e disinfettata e quando ne becco uno in dieci minuti ripristino la copia salvata.
.... e ricordate che chi profanerà la mia tomba sarà colpito da un virus mortale e non ci sono bkup che tengono!!!!!! Gli antichi Egizi disponevano del backup... mummificazione.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
giza ha scritto:io ho un sistema infallibile, ACRONIS mi faccio una copia di bkup che tengo sempre aggiornata e disinfettata Hai ben ragione, amico mio: si tratta per davvero del miglior sistema.
|
|
Guest |